Asia Nuccetelli grida: “Non sopporto più nessuno, voglio uscire dalla Casa Del Grande Fratello Vip”

Asia Nuccetelli di nuovo in crisi, incursione in diretta su Mediaset Extra nella casa del Grande Fratello Vip!

asia nuccetelli crisi grande fratello vip in diretta mediaset extra

Asia Nuccetelli è profondamente in crisi. La lite con Elenoire Casalegno è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso delle insicurezze della giovane figlia di Antonella Mosetti. E la rete insorge contro mamma e figlia, auspicando una loro uscita celere dalla casa.

Il pubblico non ha gradito la dipendenza di Asia dalla madre ed il suo costante bisogno di rassicurazioni. La stessa Antonella ha costantemente il timore che qualcuno possa ferire la figlia ed ha assunto il ruolo di una chioccia iper-protettiva.

Asia ancora in crisi

In questi istanti, Asia ha una crisi di pianto. In preda alla disperazione urla alla madre: “Voglio andare a casa mamma. Non sopporto più nessuno!”. Antonella Mosetti cerca di rassicurarla, affermando di essere certa che si tratti solo di un momento di stress. Stress? Quale stress, dentro una casa in cui l’attività più impegnativa è quella di lavare i piatti?! Forse Asia ha solo paura di non piacere al pubblico e questo, da un lato, la rende ancora più insopportabile agli occhi dei telespettatori del Grande Fratello Vip.

Gossip news  Grande Fratello News : Igor Di Giovanni, su Instagram dolci parole per Rossella e alcune critiche per Tina

asia nuccetelli crisi grande fratello vip in diretta mediaset extra

Il rifiuto da parte di Andrea Damante

Alle origini della crisi potrebbe esserci anche il rifiuto da parte di Andrea Damante, che non ha mai permesso alla giovane di abbattere certe barriere. L’ex di Uomini e Donne è serio, fidanzato e sta per sposarsi. Nessuna speranza per Asia. Un due di picche che l’ha messa ancor di più al tappeto?

La spontaneità rasenta, talvolta, l’esagerazione, ed Asia, in questi giorni, non sta conquistando la simpatia del pubblico il quale, nel litigio tra mamma e figlia e Casalegno si è schierato, senza ombra di dubbio, a fianco di quest’ultima. A voi piace Asia Nuccetelli o la vorreste fuori dalla casa del Grande Fratello Vip?

Gossip news  News Grande Fratello 14 Federica Lepanto : interviene sui social la mamma e afferma "Continuate a credere in Federica"