Malena di Puglia, tutto sulla ex PD star dei video hard

Chi è Filomena Mastromarino, la nuova pupilla di Rocco Siffredi e il perché di questa scelta di vita

Malena di Puglia Filomena Mastromarino PD

Malena di Puglia è la prova vivente che l’essere una persona passionale e politica possono andare di pari passo. Oppure, che anche in una insospettabile deputata possa nascondersi una stella dei video hard. Del resto, Filomena Mastromarino nel 2013 era un semplice delegato all’assemblea nazionale del PD. Ammaliata dal premier Matteo Renzi, ha aderito al partito per formare un Governo di rottura col passato.

Malena di Puglia Rocco Siffredi video hardCuriosità su Malena di Puglia

Sembrava tutto già scritto per Filomena Mastromarino, una donna trentenne originaria di Noci ma residente a Gioia del Colle (provincia di Bari), con una carriera politica dalle prospettive interessanti grazie al PD. Forse troppo noiosa: Malena di Puglia stava già facendo capolino. Quel mondo dorato e bizzarro allo stesso tempo, un paradiso fatto di piaceri della vita, di video hard e di gossip, ha attirato la donna come un orso viene attirato dal miele. Filomena, detta Milena, è volata a Budapest e si è affidata al migliore in assoluto nel settore. L’incontro con Rocco Siffredi ha sancito la fine della carriera politica e l’ascesa nella scuderia dell’attore.

Dal PD a Rocco Siffredi, il motivo

Filomena Mastromarino in arte Malena di Puglia ha fatto il suo esordio su Facebook accompagnata dal suo mentore Rocco Siffredi. Tre video in cui racconta di aspettarsi il passaggio da una vita normale a una vita di desideri nascosti e di passione. Sostiene che tutte le ragazze nascano con un lato abbastanza birichino ed è pronta a farsi conoscere. Anche il suo nome d’arte non è stato scelto al caso. Ci sono molte polemiche riguardo il suo esordio al mondo dei video hard. Molti sostengono che abbia solo effettuato il passaggio da uno scandalo a un altro. Altri affermano che non era tagliata per fare politica: la ragazza ci ha messo la faccia e ha dimostrato coerenza, nonostante la scelta di vita discutibile.