Belen Rodriguez ed Andrea Iannone allergici ai flash, prime foto pubbliche della coppia

Desidera Privacy la neo-coppia regina del Gossip, ma Belen e Iannone sono paparazzatissimi

belen rodriguez ed andrea iannone dito medio ai fotografi Milano

Belen Rodriguez ed Andrea Iannone sono una coppia a tutti gli effetti i quali, in giro per Milano, trattengono effusioni ma non il fastidio nei confronti degli insistenti flash dei fotografi, desiderosi più che mai su di uno scoop su di un loro momento intimo. Ma lo scoop, del resto, è già assodato con questa relazione che sta cavalcando l’onda del Gossip e creando morbosità. Il campione e l’argentina. Again.

Le foto sul settimanale Nuovo di Belen Rodriguez ed Andrea Iannone

Nuovo ha pizzicato Belen Rodriguez ed Andrea Iannone in giro per il centro di Milano, a fianco, ma non troppo. Stizzita, lei, per l’invadenza dei fotografi e vestita in modo casual, con jeans a vita alta e shirt attillatissima, ed impassibile, invece, lui, di bianco vestito e con occhiali trendy. Dopo la smorfia, però, arriva la beffa ai fastidiosi paparazzi, un dito medio, regalato con nonchalance da parte della Showgirl argentina, quasi a dire: “Ci avete beccato, ora lasciateci vivere la nostra storia!”. Ma come si fa? La vita amorosa di Belen è tanto intrigante…

Gossip news  Giulia De Lellis Instagram, foto senza mutandine: la polemica impazza sul web

belen rodriguez andrea iannone dito medio ai fotografi Milano

Belen Rodriguez ed Andrea Iannone, complici e felici a Milano

Sempre tramite il Settimanale Nuovo, abbiamo contezza della sintonia tra il pilota e la nuova conduttrice di Striscia, più vicini che mai in quel di Milano. La Rodriguez lancia occhiate di fuoco ai paparazzi, per poi poggiare teneramente la testa sulla spalla di Andrea Iannone. La Showgirl ha ritrovato la serenità affettiva dopo la fine del suo matrimonio, ora sancita definitivamente? Difficile dirlo. Solo il tempo ci dirà se si sia trattato solo di un flirt o, come dice Ramazzotti, di una “storia importante!”.

belen rodriguez andrea iannone foto pubbliche milano 29 settembre 2016

L’incontro gelato tra Stefano De Martino ed Andrea Iannone

Pare che Stefano De Martino abbia “accidentalmente” incrociato Iannone assieme alla cricca di Belen. Tra loro solo una gelida indifferenza. Non sarà certo felice Stefano di questa novità amorosa, decisamente troppo vicina alla fine del proprio matrimonio. Del resto, qualunque cosa faccia, Belen alimenta il Gossip, anche consapevolmente!

Gossip news  Giulia De Lellis e Andrea Damante contro Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo a Pomeriggio 5