Arisa su di giri si consola con Manuel Agnelli, più di un’amicizia?

Un bicchierino di troppo per Arisa e la testa sulla spalla del collega di X Factor, che ci sia altro sotto?

arisa manuel agnelli milano 29 settembre 2016

Notte più che brava per Arisa (decisamente su di giri) che, all’uscita da una nota discoteca di Milano, ha mostrato di non saperci troppo fare con i tacchi alti (altra cosa che le note) e si è sorretta a Manuel Agnelli. Tra i due, una sintonia evidente dietro al bancone di X Factor o forse qualcosa di più. Ma non pensiamo male forzatamente. Manuel ha famiglia e figli e forse prova per Arisa solo una semplice simpatia. Chissà…

Arisa in vena di “Sincerità!”

Sorridente, la cantante si trovava all’uscita di una discoteca milanese dopo una notte di festa con i colleghi di X Factor: Manuel Agnelli, Alvaro Soler e Fedez. Successivamente, la festa è continuata nell’attico di Fedez. Forse Arisa si è lasciata andare a qualche bicchierino di troppo, in ogni caso ha avuto bisogno del supporto del suo “amico” Manuel Agnelli. Novella 2000 li ha pizzicati sorridenti e vicinissimi proprio in quel di Milano, in un abbraccio amichevole che mostrava la sintonia evidente tra i due. Arisa non ha mai fatto mistero delle sue disavventure sentimentali e, tornata nuovamente single, ha solo avuto voglia di alzare un po’ il gomito per spassarsela con gli amici. Del resto, la cantante sa bene che “l’amore è un’altra cosa!”. Amicizia o qualcosa di più con Manuel Agnelli?

arisa manuel agnelli milano 29 settembre 2016

Manuel Agnelli, il giudice più odiato-amato di X Factor 2016

Manuel Agnelli è richiesto a gran voce dal pubblico di Twitter. Di lui, gli amanti del talent-show amano tutto, soprattutto le peculiarità e lo stile Rock. Chissà che anche Arisa non sia stata affascinata dalle stesse caratteristiche… Per ora, possiamo solo carpire altri gesti affettuosi tra un giudizio e l’altro ad x Factor, su Sky Uno!