La Pinella: aggiornamenti 1 dicembre 2015: look sexy con i collant (Foto)

Aggiornamenti La Pinella look sexy con i collant Foto
Alessia Marcuzzi ha postato un nuovo aggiornamento sul suo blog de La Pinella. Per la conduttrice un look davvero sensuale.

Alessia Marcuzzi ha postato un nuovo aggiornamento, l’1 dicembre 2015, sul suo blog de La Pinella. Per la conduttrice un look davvero sensuale.

Nuovo post dal mondo de La Pinella. Alessia Marcuzzi ha postato un nuovo look. Ci parla di collant, di come sia comodi indossarli e di come ci facciano sentire a nostro agio. La conduttrice ha postato alcuni scatti in calze, che lesi stessa definisce sexy. Nelle fotografie vediamo la padrona di casa del Grande fratello posare disinvolta indossando un paio di collant nero.

Nel post la ex di Francesco Facchinetti scrive a tutte le sue fan: “Buongiorno a tutti!!! Lo so che non siete abituati a vedere queste foto sul blog, di solito le pose un po’ sexy le pubblico solo su Instagram per cambiare un po’. Alcuni amici mi “sgridano” perché dicono che metto sempre foto con i figli, con la famiglia, così ogni tanto mi metto d’impegno e faccio qualche scatto un po’ più provocante diciamo. Però queste foto mi piacevano molto e ho deciso di creare un bel post… perché no!?!?”.
Poi la Alessia Marcuzzi e mamma della bellissima Mia continua su La Pinella: “Anche se negli scatti dei miei shooting spesso non indosso collant, nella vita di tutti i giorni è proprio giunta l’ora di metterli, quindi oggi ho fatto l’esatto contrario…oggi praticamente indosso solo quelli. Ahahah. Le calze sono molto comode, e finalmente Golden Lady ha eliminato le cuciture che spesso ci segnano e non ci fanno sentire a nostro agio”, e infine conclude, “Avete presente no? Ecco, questi collant non hanno nemmeno una cucitura, quindi potrete essere comunque sexy in tutta comodità, ma in particolare le potrete indossare anche con abiti aderenti perché non si vedrà nessun segno! Sono davvero invisibili e vi faranno sentire molto femminili! Allora che ne dite? Siete pronte per una serata molto speciale con il vostro boyfriend? Un bacio a tutti dalla vostra Pinellona!!!”

Fonte foto: lapinella.com