X Factor 10 lancia le Coraline, nipoti di Emanuela Orlandi

Salomè, Rebecca ed Elettra hanno stregato Manuel Agnelli, mentre su Twitter piovono commenti

x-factor-coraline-twitter

Sembravano tre ragazze con un sogno nel cassetto, cantare sul palco di X Factor 10 e passare le selezioni. Loro sono le Coraline, al secolo Rebecca, Salomè ed Elettra. Tre sorelle in procinto di essere promosse o bocciate dai giudici Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli. Peccato che non sia un trio qualunque. Le tre ragazze sono le nipoti di Emanuela Orlandi, la ragazza scomparsa nel 1983 in circostanze ancora da chiarire. Pietro Orlandi è il loro papà ed era presente alle audizioni, ma i giudici non si sono accorti di nulla. Le ragazze non hanno parlato della loro zia e questo è stato molto apprezzato su Twitter.

coraline-x-factor-emanuela-orlandiPietro Orlandi è una presenza costante al programma Chi l’ha visto. Ogni volta cerca di portare alla luce il dramma di non sapere più nulla della sorella Emanuela Orlandi. La storia di Emanuela verrà raccontata anche in un film, in uscita il 6 ottobre. Si intitola La verità sta in cielo, diretto da Roberto Faenza. Partecipano Riccardo Scamarcio, Valentina Lodovini, Maya Sansa e Greta Scarano. L’uomo non parla spesso della sua vita privata, ma ad X Factor in molti hanno scoperto che le tre ragazze del gruppo Coraline sono le sue bambine. Gli utenti di Twitter hanno iniziato a commentare sul gruppo e sulla numerosa famiglia.

Gossip news  Anticipazioni e News Uomini e Donne, la scelta di Oscar Branzani

L’esibizione delle Coraline a X Factor 10

Televisione, cinema e ora anche musica: X Factor con le Coraline ha portato alla luce il caso della sparizione della zia Emanuela Orlandi. Accompagnate dai genitori e dai loro tre fratellini, hanno scherzato con la giuria per il fatto di essere così tanti (Fedez ha fatto una battuta sui preservativi) e che il fratellino più piccolo si chiami Anakin, il prescelto. Le tre cantanti hanno intonato una cover dei Korn in chiave acustica. Al termine dell’esibizione, tutto il pubblico si è alzato in piedi e Manuel Agnelli ha dichiarato che aspettava un gruppo come le Coraline. Dopo i quattro sì, anche i fratellini sono saliti sul palco, accompagnati dalla colonna sonora di Star Wars.  Nessun accenno alla loro storia familiare, anche i genitori hanno preferito aspettare nel backstage e affidare i maschietti al buon Alessandro Cattelan. Rebecca, Salomè ed Elettra hanno spaccato e Manuel Agnelli non vede l’ora di lavorare con loro.

Gossip news  Addio ad Alan Rickman, muore a 69 anni l'attore della Saga di Harry Potter