Valeria Marini, lap dance hot stile Jessica Rabbit per Bosco Cobos

Crisi di pianto per Bosco Cobos, Valeria Marini diventa Jessica Rabbit e improvvisa una lap dance hot

bosco-cobos-pianto-valeria-marini-lap-dance-hot

Il Grande Fratello VIP è costellato da continui cambiamenti di umore per gli inquilini. Tutti hanno avuto i loro momenti di crisi e stavolta tocca a Bosco Cobos. Il giovane spagnolo è apparso visibilmente turbato agli occhi degli altri inquilini della Casa. Quando si è seduto sul letto e si è lasciato andare a un pianto a dirotto, Valeria Marini e gli altri abitanti sono intervenuti, molto preoccupati. In camera da letto si è creata la corte di Bosco e tutti hanno cercato di capire cosa stesse succedendo all’esuberate spagnolo.

valeria marini lap dance hot jessica rabbit bosco cobosIl pianto di Bosco Cobos ha smosso gli animi della Casa del Grande Fratello VIP. Valeria Marini, la Jessica Rabbit di Cinecittà, ha provato a consolare il giovane spagnolo, dicendogli che è la persona più simpatica del mondo. Sempre secondo la showgirl stellare, è una persona speciale. Del resto, anche nella vita succede di avere degli alti e dei bassi. L’isolamento non aiuta una persona sensibile come Bosco. Le tensioni dei giorni scorsi, la sensibilità di carattere e la nostalgia sono stati i fattori scatenanti della crisi di pianto di Bosco. Valeria Marini è stata molto carina e quasi materna con lui, e poco dopo ha voluto consolare ulteriormente l’iberico con uno spettacolo di lap dance hot.

Gossip news  Gossip Grande Fratello, Federica Lepanto lontana dalle telecamere: perchè nessuna intervista dopo la finale?

Valeria Marini, lap dance hot

Il video è di stanotte, ma sta facendo già il giro dei social. Valeria Marini sprizza sensualità da tutti i pori. Appoggiandosi a una colonna all’interno della Casa del Grande Fratello VIP, la showgirl improvvisa una sensuale lap dance cantando “Why Don’t You Do Right”, la canzone di Jessica Rabbit. Il tutto davanti agli occhi di un Bosco Cobos stupito e molto divertito, che in seguito intona “Besame Mucho” , scherzando con l’amica. Anche Laura Freddi se la ride di gusto, guardando lo spettacolo di Valeria Marini-Jessica Rabbit dalla cucina. Che dire, Valeria sa come tirare su gli animi!

Gossip news  News Serena Garitta Grande Fratello: l'ex gieffina è diventata mamma di un bel maschietto, si chiama Renzo