Uomini e Donne news, Gabriella ed Ernesto Temptation Island nuovamente fidanzati?

Dopo Flavia e Roberto, Gabriella ed Ernesto di Temptation Island faranno il loro ingresso in studio

gabriella ed ernesto uomini e donne news temptation island

Oggi ultima puntata della settimana di Uomini e Donne. L’ultima puntata si era conclusa con l’ingresso della coppia Flavia e Roberto di Temptation Island. Presente, oltre a Maria De Filippi, anche Filippo Bisciglia. Il pubblico ha iniziato a mormorare, perplesso e sospettoso nei riguardi del giovane. Come tutti si ricorderanno, il comportamento tenuto da Roberto durante il docu-reality di Canale 5 è stato veramente irrispettoso verso la sua ragazza.

Dicono che il perdono faccia bene due volte: sarà per questa ragione che Flavia lo ha perdonato. Nello studio, Gianni Sperti approfitterà della presenza della coppia per capire meglio le ragioni della seconda opportunità data a Roberto.  I colpi di scena non sono finiti qui. Un’altra coppia del reality estivo di Canale 5 farà il suo ingresso. Si tratta di Gabriella ed Ernesto.

Uomini e Donne news, Ernesto ha perdonato Gabriella?

Da Temptation Island a Uomini e donne. Gabriella ed Ernesto faranno il loro ingresso insieme, facendo intendere che in questi mesi è successo qualcosa. I fan del programma dicono che è stata la copia più incredibile di tutte le edizioni. Erano apparsi molto innamorati, ma l’orgoglio ci ha messo lo zampino. Ernesto ha interrotto la relazione proprio davanti alle telecamere in Sardegna. Motivo della drastica decisione, le pesanti parole dette da Gabriella contro i genitori di lui. Sorpresa: sembra che i due siano nuovamente fidanzati.

gabriella ed ernesto uomini e donne newsUomini e donne news, voci confermate

Si può dire che le voci di un presunto riavvicinamento tra Gabriella ed Ernesto di Temptation Island siano sempre state fondate. Sia Filippo Bisciglia, sia Maria De Filippi, hanno lavorato a fondo per promuovere il ritorno di fiamma della coppia e nella puntata odierna di Uomini e Donne si vedranno i risultati. I due sembrano nuovamente fidanzati e felici. Gabriella, dopo l’accaduto, aveva mandato un messaggio Instagram in cui chiedeva perdono. Da parte del ragazzo c’è sempre stata chiusura, ma una foto particolare col cane aveva riacceso le speranze di un lieto fine.