Britney Spears Biopic Film: ecco tutto il Cast della Biografia di Lifetime del 2017

Lifetime manderà in onda gli esordi patinati di una giovane Britney Spears il prossimo anno

natasha bassett briteny spears

Britney Spears sta per tornare. Non in ambito musicale, ma televisivo. Di sicuro successo i Biopic sulla vita della giovane Popstar, chiacchierata ed invidiata in tutto il mondo. Il Biopic Film sugli esordi musicali della biondissima cantante americana si farà eccome. Le riprese inizieranno nel 2017 e per chi crede che sia una bufala è già uscito, inaspettatamente, il cast completo del Biopic. Potete divertirvi, tramite le foto pubblicate da Perez Hilton, a trovare somiglianze e a riscontrare differenze. Il Biopic prenderà in esame anche la relazione amorosa tra Britney Spears e Justin Timberlake che tanto ha fatto chiacchierare lo Show-biz.

Natasha Bassett sarà Britney Spears

Somiglianza? Vaga. Senza ombra di dubbio risulta difficile trovare un’attrice con lo stesso sorriso perfetto e la stessa luce negli occhi di Britney. La protagonista, che vestirà i panni della Popstar, sarà proprio Natasha Bassett. Che ve ne pare?

Gossip news  Quando è stata pubblicata la storia infinita? Il Doodle E Le Controversie Sui Film

natasha bassett briteny spears

Nathan Keys sarà Justin Timberlake

Decisamente più somigliante, fisicamente e nelle movenze, Nathan Keys che impersonerà il fidanzato storico di Britney, quello che, secondo i fan della cantante Usa, non avrebbe dovuto lasciare mai. Eccolo! Os gusta?

nathan keyes justin timberlake

Kevin Federline sarà Clayton Chitty

Molto somigliante, l’attore Clayton Chitty, che impersonerà Kevin Federline, altra figura maschile importante nella vita di Britney Spears. Vi piace la scelta?

kevin federline clayton chitty

Ed inoltre…

Jenna Dewan-Tatum sarà impersonata da Tamara Thorsen, Wade Robson da Markian Tarasiuk, Jason Alexander da Kelly McCabe, Larry Rudolph da Peter Benson, Lynne Spears da Nicole Oliver, Jamie Spears da Matthew Harrison, il tutto, ovviamente, su Lifetime. Emozionati?

 

Gossip news  Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over news, oggi 17 settembre 2016: cresce il rapporto tra Gemma e Marco, protagonisti di questa nuova edizione