Il Segreto, Anticipazioni puntate spagnole: Ines muore, Bosco si innamora di Berta

Anticipazioni spagnole Il Segreto, info trame: Ines muore stroncata dalla malattia, Bosco si innamorerà di Berta.

Il Segreto, Anticipazioni puntate spagnole Ines muore, Bosco si innamora di Berta
Il Segreto, Anticipazioni puntate spagnole Ines muore, Bosco si innamora di Berta

Le Anticipazioni delle puntate spagnole della soap Il Segreto sono in grado di rivelarci alcune novità importanti riguardo la vita dei personaggi centrali della vicenda scritta da Aurora Guerra. Nelle puntate attualmente in onda in Italia infatti la vicenda vede al centro dei riflettori la povera Ines che ha da poco scoperto di essere malata di diabete, una malattia al tempo incurabile che potrebbe portarla presto alla morte. Solo adesso la donna ha trovato la forza di rivelare la cosa a Bosco, l’uomo che ama e con avrebbe voluto crescere il piccolo Beltran. Il clima che si respira in queste settimane nella soap Il Segreto è piuttosto cupo: tutta la famiglia di Ines adesso sa della malattia della ragazza e tutti ne rimasti molti impietosi.

Anticipazioni spagnole Il Segreto, info trame Ines muore stroncata dalla malattia, Bosco si innamorerà di Berta.
Anticipazioni spagnole Il Segreto, info trame Ines muore stroncata dalla malattia, Bosco si innamorerà di Berta.

Stando infatti alle Anticipazioni de Il Segreto, le puntate spagnole ci dicono che purtroppo Ines non ce la farà e che la ragazza morirà stroncata dalla malattia, lasciando così un terribile vuoto nella vita della sua famiglia, primo fra tutti il povero Bosco che adesso non sa come dovrà crescere da solo il piccolo Beltran. Troverà più pace? Riuscirà ancora una volta ad innamorarsi?

La riposta è sicuramente positiva e stupirà un po’ tutti i fan della soap Il Segreto. Le Anticipazioni spagnole, che sono sempre molto più avanti di quelle nostre, ci rivelano che nel cast della soap opera ci sarà una new entry: si chiama Berta e coprirà il ruolo di balia del piccolo Beltran. Stroncato dal dolore per la perdita di Ines, Bosco vivrà periodi bui. Ma l’allegria di Berta riuscirà nel corso del tempo a sollevare il morale dell’uomo. Tuttavia la donna, come tutti i nuovi arrivati,nasconderà degli scheletri nell’armadio e toccherà a Bosco stesso scoprirlo nei prossimi episodi..Continuate a seguirci per conoscere le prossime Anticipazioni de Il Segreto!