Anticipazioni Una Vita, Cayetana umiliata dalla Regina: Trama puntata 1 Ottobre, la verità si avvicina?

Una Vita soap, Anticipazioni puntata di domani 1 ottobre 2016: Cayetana umiliata in pubblico, è opera del giudice Sanchez?

Anticipazioni Una Vita, Cayetana umiliata dalla Regina Trama puntata 1 Ottobre, la verità si avvicina
Anticipazioni Una Vita, Cayetana umiliata dalla Regina Trama puntata 1 Ottobre, la verità si avvicina

Nella soap Una Vita non si respira aria buona a casa di Cayetana. Le Anticipazioni per la puntata di sabato 1 ottobre della soap spagnola ci rivelano infatti che alla donna accadrà qualcosa che la costringerà a rinchiudersi a casa per la vergogna oltre che a dubitare della fiducia di Justo. La tanto attesa visita della potentissima regina, dalla stessa Cayetana sbandierata come un vanto, si rivelerà un disastro e si aprirà un periodo buio per la perfida donna. La regina infatti, venuta a conoscere delle malefatte compiute da Cayetana, la umilierà davanti a tutto il paese facendo di lei lo zimbello di Acacias 38. Cosa ne sarà adesso dell’ex moglie di German? Riuscirà ancora a tenere sotto scacco con i suoi ricatti Manuela e tutti coloro a cui sottratto le loro proprietà nei prossimi episodi di Una Vita?

Una Vita soap, Anticipazioni puntata di domani 1 ottobre 2016 Cayetana umiliata in pubblico, è opera del giudice Sanchez
Una Vita soap, Anticipazioni puntata di domani 1 ottobre 2016 Cayetana umiliata in pubblico, è opera del giudice Sanchez

Stando alle Anticipazioni di Una Vita per la puntata di sabato 1 ottobre, Justo offrirà a Cayetana il suo aiuto proprio nel momento del fatto ma la donna rifiuterà. Qui accadrà un fatto importante: il giudice Sanchez-Vadillo guarderà Cayetana con uno sguardo sospetto e si toccherà la falda del cappello. Un gesto per far comprendere alla donna che tutto questo è opera sua; insomma una vera e propria vendetta per quanto fatto dalla donna nei suoi confronti e nei confronti di German.

“Non avrei mai immaginato che potesse accadere una cosa così. Cayetana umiliata davanti a tutti e dalla Regina in persona”, diranno Rosina e Susana a la Deliciosa. A Una Vita Acacias 38 nel frattempo Maria Luisa dovrà affrontare il duro esame di economia ma la donna non smetterà di mettersi in competizione con Trini. Continuate a seguirci per scoprire le prossime Anticipazioni della soap Una Vita!