Stefano Bettarini dà scandalo al Grande Fratello VIP

Ha raccontato a Clemente Russo screzi, tradimenti e particolari piccanti riguardo Simona Ventura.

Grande Fratello VIP Stefano Bettarini

Notte movimentata da pettegolezzi nella Casa del Grande Fratello VIP.  Stefano Bettarini e la sua lingua lunga sono stati gli artefici di uno scandalo in piena regola. Complice involontario, Clemente Russo. Niente baci tra uomini, bensì dichiarazioni molto pesanti. Credere di aver tolto il microfono e appartarsi in modo da non essere ascoltati non è certamente un’attenuante. Sui social è l’argomento del giorno e il blog di Davide Maggio lo conferma.

Stefano Bettarini e la notte dello scandalo

I pettegolezzi hanno tenuto banco nella notte al Grande Fratello VIP. Protagonisti, Stefano Bettarini e Clemente Russo. Altra protagonista involontaria, Simona Ventura. Pare che il calciatore, nonché ex marito, abbia usato frasi poco edificanti e termini poco eleganti nei riguardi della conduttrice piemontese. Lista di nomi e cognomi completi dati in pasto alle telecamere della Casa. Insomma, i due hanno creato veramente scandalo. Pare che Bettarini abbia scoperto il tradimento della sua ex con Giorgio Gori, marito di Cristina Parodi.

Stefano Bettarini Grande Fratello VIPI pettegolezzi mica si fermano qui: Stefano Bettarini si vanta con un incredulo Clemente Russo di tutti i tradimenti che Simona Ventura avrebbe subito. Ha pronunciato nomi e cognomi di attrici, showgirl, personaggi pubblici. Che siano veri o presunti, solo l’ex calciatore lo sa. Nomi quali Antonella Mosetti, anche lei concorrente del Grande Fratello VIP (“ecco perché è stata cacciata da Quelli Che Il Calcio”), Alessia Mancini, compagna di Ezio Greggio (“la costrinse a svelare il tradimento, pena il licenziamento da Striscia la Notizia”) e altre come Alessia Fabiani, Barbara D’Urso, Pamela Prati, Anna Falchi e “una showgirl argentina molto nota che non nomina mai, ma si capisce bene chi sia”.

Stefano Bettarini rischia grosso?

Esagerazioni dovute agli ormoni maschili in subbuglio per l’isolamento forzato, voglia di attirare l’attenzione o vero e proprio scandalo? La bomba ormai è scoppiata: su Twitter non si parla d’altro. I follower reputano Stefano Bettarini colpevole di aver danneggiato anche i figli (avuti proprio con Simona Ventura). La stessa conduttrice pare ci sia rimasta malissimo, ma non ha intenzione di replicare pubblicamente. Si prospetta uno scandalo inimmaginabile, tutto perché l’ex calciatore e Clemente Russo pensavano di non avere il microfono. Niente sfugge all’occhio del Grande Fratello VIP, vedremo se si prenderanno provvedimenti al riguardo.