CAPPOTTO DI ZARA virale su INSTAGRAM

Instagram è invasa da immagini di donne che indossano un particolare cappotto di Zara a Londra

Cappotto Zara bianco e blu

Sarà per il prezzo, il particolare motivo bianco e blu o l’assenza di quella zip noiosissima. Eppure, Londra sembra invasa da schiere di donne che indossano un particolare cappotto di Zara bianco e blu con le maniche a tre quarti. E’ talmente popolare che Instagram è stato letteralmente invaso dagli avvistamenti di questo particolare soprabito.

Cappotto di ZaraIl cappotto di Zara bianco e blu si differenzia dagli altri per la presenza di un motivo molto particolare creato con le due tonalità. Oltremanica è venduto a 69,99 sterline. Sarà il prezzo contenuto a far sì che praticamente tutte le donne di Londra lo indossino? Il successo inspiegabile di questo capo di abbigliamento lo spiega meglio Alice Frances. Camminando per le strade della città, ha notato quante donne avevano addosso lo stesso cappotto. Tutte in luoghi e contesti diversi: si passa dal supermercato al museo, in ufficio o al fast food. Londra, come tutto il Regno Unito, è caratterizzata dal tempo ballerino. Soprabito e ombrello sono un must anche in estate.

Gossip news  Oroscopo del giorno di domani: 17 Novembre 2015, amore oggi

Cappotto di Zara bianco e blu, l’ossessione diventa virale

Ossessionata dal cappotto di Zara, la donna non è andata a parlarne con uno psicologo, bensì ha deciso di condividere questa sua ossessione aprendo un profilo Instagram e inaugurare l’hashtag #thatcoat. Gli altri utenti le hanno confermato che non è pazza, anche loro vedevano questo particolare soprabito praticamente dappertutto. Sono migliaia gli utenti che lo hanno confermato, facendo scoppiare il caso.

Quando succedono delle cose strane, è sempre il Daily Mail a Londra che è sul pezzo. Intervistata, Alice dichiara che è ovunque: nelle metro, in eventi quali un matrimonio, mentre compri il pane. Solo lei e la sorella hanno avuto l’idea di mettere il cappotto di Zara bianco e blu su Instagram e di farlo diventare un fenomeno virale. Del resto, un soprabito che colonizza una città non è cosa da tutti.

Gossip news  Dietro le quinte di Abito da Sposa Cercasi