Polemica Domenica In, PIPPO BAUDO non invita Dora Moroni

La prima valletta della trasmissione ideata da Corrado si sfoga per il mancato invito

Dora Moroni

Manca poco alla partenza di Domenica In, perché vedrà il ritorno di Pippo Baudo alla conduzione. La prima valletta della trasmissione ideata dal compianto Corrado, Dora Moroni, ha qualcosa da dire al riguardo. Ha concesso una intervista esclusiva ad AdnKronos. In occasione dei quarant’anni del programma ci sarà un omaggio proprio per il grande Corrado.

Pippo Baudo  e il mancato invito

Dora Moroni ce l’ha con Pippo Baudo. E’ felice che per i quarant’anni di Domenica In sia ricordato Corrado, ma non gli va giù il fatto di non essere stata invitata per questa specifica occasione. L’amarezza del mancato invito è tanta, anche perché lei è stata proprio la prima valletta del programma. Ha affiancato Corrado per due edizioni. Ricorda ancora l’emozione della diretta e i consigli. Corrado le aveva affidato un ruolo di spicco. Cantava e presentava insieme al conduttore. Non mancavano neanche dei divertenti siparietti.  Poche settimane e la donna diventa il volto familiare delle famiglie italiane. Copertine, Festival di Sanremo nel 1978 e tanta popolarità.

Gossip news  News Isola dei Famosi 2016: le difficoltà di simona ventura

Pippo BaudoPurtroppo, il destino è beffardo. Un incidente automobilistico cambiò la vita di Dora Moroni. Corrado e la donna furono coinvolti insieme. Lui riportò solo la frattura del femore, mentre le condizioni della Moroni furono apparse molto gravi. Corrado le fu vicino per tutta la degenza ospedaliera e la riabilitazione, insieme a Martina, la mamma di Dora. Il mancato invito di Pippo Baudo a Domenica In pesa molto, soprattutto dopo tutte le vicende e le sofferenze .

Dora Moroni ha difficoltà ad esprimersi, ma sottolinea che Mara Venier e Barbara d’Urso non hanno avuto problemi ad invitarla in passato.  Cantare è sempre uan della passioni della Moroni e cerca di coltivarla. Per lei, ritornare a Domenica In dopo tanti anni sarebbe stato un bel sogno e avrebbe fatto riaffiorare bellissimi ricordi. Secondo l’opinione della Moroni, Pippo Baudo evidentemente preferisce altro.

Gossip news  Jazzma Kendrick e Bobo Vieri, video hot sul web