SIMONA VENTURA risponde a Stefano Bettarini su Facebook

La risposta di SuperSimo ai pettegolezzi dell’ex

Simona Ventura

Nella Casa del Grande Fratello VIP, Stefano Bettarini si è lasciato andare a delle confidenze con Clemente Russo. I pettegolezzi hot riguardavano la sua ex moglie Simona Ventura e il suo presunto tradimento. Anche lui l’ha tradita con molte donne, e ha fatto anche parecchi nomi. Tutto davanti alle telecamere e con i microfoni accesi. Il popolo di Twitter è in rivolta e dimostra pieno sostegno alla conduttrice piemontese. Come consuetudine, Simona non è stata a subire, quindi ha replicato su Facebook.

Simona Ventura FacebookNon è la prima volta che Stefano Bettarini parla della sua ex moglie Simona Ventura. Nonostante abbia espresso l’intenzione di camminare con le sue gambe e di non essere sempre accostato al nome della ex, Bettarini sembra sempre cadere nel tranello. Stavolta ha ricavato una brutta figura anche sui social. Il popolo di Twitter, da diverse ore, sta esprimendo tutta la sua solidarietà alla conduttrice. L’accusa più grave che è stata mossa al calciatore concorrente del Grande Fratello VIP è che ha fatto dichiarazioni private e molto gravi, senza pensare ai due figli avuti proprio con la Ventura.  E’ anche per questo motivo che SuperSimo ha deciso di rompere il silenzio e provare a calmare le acque attraverso Facebook.

Simona Ventura risponde su Facebook

Non ha voluto scendere allo stesso livello, Simona Ventura. In passato, la querelle sarebbe andata avanti attraverso interviste, ospitate e copertine di tabloid. Adesso è maturata anche lei e ha voluto ribadire l’importanza della famiglia su Facebook. Ha postato una foto che ritrae i tre figli, due avuti dall’ex marito Stefano Bettarini, più la bambina presa in affido. Il tutto, accompagnato da uan sola parola: NOI, scritta proprio in maiuscolo. La priorità di SuperSimo resta la famiglia. Un modo eccezionale per far tacere ogni polemica e pettegolezzo e per tirarsi fuori da un gioco al massacro, messo in scena forse per racimolare interesse. La foto è accompagnata da molti commenti a sostegno di Simona. Ma molti chiedono anche se nella puntata serale del Grande Fratello VIP l’argomento verrà trattato o tutto andrà nel dimenticatoio.