Michelle Hunziker e BELEN RODRIGUEZ, balletto hot a Striscia la Notizia

Un video postato su Instagram scatena le fantasie dei followers

Michelle Hunziker e Belen Rodriguez balletto hot

Michelle Hunziker e Belen Rodriguez, si sa, sono al timone di Striscia la Notizia. Oltre che condurre, sono diventate anche veline.  Le due donne di Striscia si sono cimentate a ballare uno dei famosi stacchetti di Striscia. Del resto, gli stacchetti sexy delle veline sono sempre stati una delle caratteristiche del programma ideato e diretto da Antonio Ricci. In occasione di questo grande evento, la showgirl argentina ha deciso di postare sul suo profilo Instagram il filmato integrale delle prove. Ebbene sì, è successo un piccolo incidente che ha fatto diventare il balletto hot.

Michelle Hunziker e Belen Rodriguez, sensualità e simpatia

Michelle Hunziker e Belen Rodriguez che ballano sul bancone di Striscia la Notizia è stato un evento storico. Quando si tratta di Belen Rodriguez, comunque, si parte già dal presupposto che tutto sarà sicuramente sexy. L’argentina detiene un record: aver costretto Antonio Ricci a censurare il video del balletto hot con la collega Michelle Hunziker. Causa principale di questa decisione drastica e controcorrente, un piccolo incidente inconsapevole. La micro gonna di Belen si è sollevata troppo, per la gioia dei followers. Non ci sono dubbi che l’argentina sa come tenere alta l’attenzione verso un determinato programma e la sua persona.

Belen Rodriguez balletto hot Michelle HunzikerBelen Rodriguez è abituata a mostrarsi e, per nulla imbarazzata dalle immagini del balletto hot, ha deciso di postare il filmato integrale e senza censure su Instagram. Ieri sera Michelle Hunziker e Belen Rodriguez si sono cimentate proprio nello stacchetto incriminato, riscuotendo molto successo. Il filmato è praticamente un inedito, in quanto l’incidente hot è successo durante le prove. L’argentina sembra molto entusiasta di aver fatto anche la velina insieme a Michelle Hunziker, anche lei molto sensuale. L’esperienza a Striscia la Notizia sta per finire per la showgirl mora. Al suo posto comparirà Ezio Greggio, ma chissà se l’argentina, nei prossimi giorni, mostrerà su Instagram altro materiale inedito del tg satirico!