Giusy Ferreri presenta Hits il nuovo album, dal 4 dicembre 2015, la tracklist

Giusy Ferreri presenta Hits il nuovo album dal 4 dicembre 2015 la tracklist
Uscirà il 4 dicembre 2015 il nuovo album di Giusy Ferreri. La cantante torna con tre inediti . Tutta l atracklist.

Uscirà il 4 dicembre 2015 il nuovo album di Giusy Ferreri. La cantante torna con tre inediti . Tutta la tracklist.

Ne ha fatta di strada da quando nel 2008 fece il suo debutto, arrivando seconda, a X Factor. Giusy Ferreri oggi presenta la sua antologia, che raccoglie i brani più celebri, ma anche tre nuovi inediti., tra i quali Volevo te, che è stato scritto da Fortunato Zampaglione, inoltre, Come un’ora fa e Prometto di sbagliare.

Dopo il successo di Roma-Bangkok, in collaborazione con Baby K, Giusy Ferreri reputa il nuovo album come un punto di rinascita: “Sono molto contenta di questo periodo ed entusiasta per l’uscita di questo disco”, poi continua nell’intervista a Rockol, “Sono soddisfatta della positività con la quale il pubblico ha accolto ‘Volevo te’: insomma, è un gran bel periodo ricco di gratificazioni. Ho deciso di ricominciare con ‘Volevo te‘ perché volevo ritornare un po’ a quello che è stato il mio esordio: cercavo un brano che si avvicinasse alle sonorità di ‘Gaetana’ e che rappresentasse l’evoluzione di ‘Novembre’”.

Questa la tracklist di Hits: Volevo te (inedito), Come un’ora fa (inedito), Prometto di sbagliare (inedito), Roma-Bangkok (con Baby K), Non ti scordar mai di me, Novembre, Il mare immenso, Ma il cielo è sempre più blu, La scala (The ladder), Ti porto a cena con me, Piccoli dettagli, Stai fermo lì, Noi brave ragazze, L’amore e basta (con Tiziano Ferro), Cuore assente (The la la song), Aria di vita, Rossi papaveri, Nessuno come te mi sa svegliare, Il mare verticale, Il party.