Gossip Cristina Buccino e Cristiano Ronaldo, colpo di scena in vista

I due si stanno ancora frequentando e pare aspettino tempi migliori per uscire allo scoperto

Cristina Buccino Cristiano Ronaldo CR7

Sembrava uno di quei flirt estivi che, una volta tornati alla grigia vita cittadina, ti rimaneva solo un dolce ricordo nel cuore. Invece, pare che la liason tra Cristina Buccino e Cristiano Ronaldo si stia trasformando in qualcosa di molto serio. I due continuerebbero a vedersi anche in questo periodo. Dopo le foto che li ritraevano insieme e rimbalzate tra siti e giornali di gossip, è letteralmente calato il silenzio tra loro. CR7 ha vinto gli Europei col Portogallo e Cristina ha avuto il pensiero del video hot della sorella.

Cristina Buccino e Cristiano Ronaldo, la storia continua

Invece, colpo di scena. I due si starebbero frequentando ancora in segreto. Almeno, secondo il sito Today. Del resto, Cristina Buccino aveva confermato di conoscere Cristiano Ronaldo e di frequentarlo con calma. Il gossip uccide la coppia e quella con CR7 era solo una semplice conoscenza estiva. Solo il futuro poteva indicare se sarebbe potuta diventare qualcosa di più. Secondo le ultime news, la showgirl calabrese ci aveva visto giusto. Pare che sia nata una vera e propria relazione tra i due ragazzi.

Cristina Buccino Cristiano Ronaldo CR7Sicuramente, Cristina Buccino e Cristiano Ronaldo non vorranno alimentare altro gossip oltre a quello del video hot della sorella della Buccino, Teresa. In un primo momento, tutto il mondo web credeva che fosse lei, anche perché tutte e tre le sorelle Buccino hanno il tatuaggio di uan farfalla proprio all’altezza del linguine. I social di Cristina Buccino sono stati letteralmente presi d’assalto da insulti e commenti da bar di ogni tipo, sconvolgendola. L’amore di CR7 sarà la cura ideale per far dimenticare alla bella calabrese questa brutta vicenda? Chi lo sa, intanto attendiamo sviluppi!