Tempesta D’Amore, Anticipazioni puntate dal 2 all’8 Ottobre 2016: David ricorda tutto, Natascha si aggrava

Nuove puntate Tempesta D'Amore, trame dal 2 all'8 ottobre: David vede Luisa baciare Sebastian, Norman ed Anni partiranno per un nuovo lavoro.

Tempesta D'Amore, Anticipazioni puntate dal 2 all'8 Ottobre 2016 David ricorda tutto, Natascha si aggrava
Tempesta D'Amore, Anticipazioni puntate dal 2 all'8 Ottobre 2016 David ricorda tutto, Natascha si aggrava

La soap opera tedesca Tempesta D’Amore ritorna questa sera su Rete 4 con un’altra imperdibile puntata ricca di novità. Dopo diversi colpi di scena che ci hanno tenuto compagnia nelle scorse puntate, le Anticipazioni delle puntate dal 2 all’8 ottobre 2016 promettono di tenerci altrettanto incollati al televisore. Vedremo infatti alcune novità circa il rapporto tra Luisa e David, mentre la malattia di Natascha continuerà ad aggravarsi e tutti continuano a sperare in un vero e proprio miracolo.

Nuove puntate Tempesta D'Amore, trame dal 2 all'8 ottobre David vede Luisa baciare Sebastian, Norman ed Anni partiranno per un nuovo lavoro.
Nuove puntate Tempesta D’Amore, trame dal 2 all’8 ottobre David vede Luisa baciare Sebastian, Norman ed Anni partiranno per un nuovo lavoro.

Prima di affrontare le prossime Trame di Tempesta D’Amore, vi anticipiamo che nel corso della puntata di oggi David comincerà a nutrire forti sospetti circa il rapporto tra Sebastian e Isabelle: stano davvero insieme? E lui può finalmente stare tranquillo che Sebastian non si avvicinerà più a Luisa? In realtà, Luisa e David saranno pronti a partire per il Brasile per controllare le piantagioni su cui ha investito la donna, ma lei mal sopporta la sua presenza. Il colpo di scena a Tempesta D’Amore potrebbe arrivare proprio nella puntata di oggi, quando Luisa saluterà di nascosto Sebastian con un bacio mentre David li osserverà da lontano e lo farà imbestialire. Poco tempo prima il piccolo Paul aveva rivelato a David che in realtà quello fra i due genitori non era ancora un rapporto a tutti gli effetti, ed eccone la conferma!

Stando poi alle Anticipazioni per le puntate di Tempesta D’Amore dal 2 all’8 ottobre, Norman ed Anni torneranno finalmente in pace. Inizialmente il padre aveva convinto il figlio a chiedere scusa a Friedrich per riavere il lavoro in hotel ma Anni teneva ad intraprendere una nuova strada insieme a lui e così decidono di partire per fare gli animatori in un villaggio. Norman intuisce che il padre prova qualcosa per Charlotte e gli augura di essere felice. Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore però la malattia di Natascha continua a peggiorare e sarà sempre più difficile nascondere il suo malessere a sua madre. Continuate a seguirci per scoprire le prossime Anticipazioni!