Una Vita Acacias 38, Anticipazioni Spagnole soap: Ursula non è morta, è la fine di Cayetana? Info trame

Anticipazioni puntate spagnole soap Una Vita: German e Manuela moriranno per mano di Cayetana, ma Ursula dirà tutta la verità.

Una Vita Acacias 38, Anticipazioni Spagnole soap Ursula non è morta, è la fine di Cayetana Info trame
Una Vita Acacias 38, Anticipazioni Spagnole soap Ursula non è morta, è la fine di Cayetana Info trame

Le Anticipazioni spagnole per gli episodi di Una Vita che andranno in onda in Italia soltanto nei prossimi mesi ci rivelano scenari davvero cupi per la coppia che ha fatto innamorare i fan della soap opera. Assisteremo infatti alla morte di German e Manuela per mano della perfida Cayetana. Le trame di Una Vita dureranno però molto a lungo e questo episodio sarà soltanto l’anello finale di tutta una serie di intrecci che adesso vi racconteremo in un breve riassunto.

Anticipazioni puntate spagnole soap Una Vita German e Manuela moriranno per mano di Cayetana, ma Ursula dirà tutta la verità.
Anticipazioni puntate spagnole soap Una Vita German e Manuela moriranno per mano di Cayetana, ma Ursula dirà tutta la verità.

Come ci raccontano le Anticipazioni Spagnole della soap Una Vita Acacias 38, German stanco dei soprusi subiti da Cayetana proporrà alla sua amata Manuela di inscenare una finta morte ingerendo un sorta di medicinale capace di procurare uno svenimento soltanto per poche ore. Cayetena però verrà a conoscenza dell’accaduto in tempo e, giunta sul luogo del fatto, costringerà Manuela ad ingerire una dose maggiore di veleno così da morire realmente. Quando però German si sveglierà, troverà la sua amata morta e preso dal senso di colpa berrà anche lui altro veleno. La coppia protagonista di Una Vita morirà mano nella mano.

A questo punto ad Una Vita Acacias 38 le cose si metteranno male per Cayetena la quale, essendosi servita di Ursula per eliminare i corpi dei due, adesso per paura che donna possa parlare indurrà Fabiana ad un litigio con la donna. Durante il litigio Ursula cadrà da un ponteggio affogata dalle acque del fiume e Fabiana verrà accusata di omicidio. Ma un colpo di scena farà prossimamente da protagonista negli episodi della soap Una Vita: Ursula non è morta e quando farà ritorno accuserà Cayetana della morte di German e Manuela, scagionando Fabiana. E’ la fine della perfida Cayetana? Lo scopriremo nelle prossime Anticipazioni!