Il Segreto : Anticipazioni puntata serale 25 ottobre 2015. Soledad e Simon sempre più vicini

La celebre telenovela spagnola “Il Segreto” è pronta a tornare su Canale 5, domani 25 ottobre in prima serata, con una nuova puntata ricca di emozioni e colpi di scena. Ecco di seguito le anticipazioni della nuova puntata serale de “Il Segreto”. Protagonisti di questa nuova puntata saranno sicuramente la bellissima Soledad e il poeta Simon che le ricorda tanto il suo amato Juan. Soledad e Simon infatti si incontreranno di nascosto e tra i due, visibilmente innamorati, arriverà finalmente l’attesissimo bacio. Alla Villa invece, Donna Francisca, riceverà la visita del cugino Fulgencio e della moglie Bernarda che sembrano tramare qualcosa contro la Signora di Puente Vejo anche se, proprio quest’ultima, non sembra nutrire alcun sospetto nei confronti del cugino che anzi, al contrario, considera un bravissimo medico ma soprattutto un brav’uomo.

Da pochi giorni si è invece scoperto che il Dottor Lesmes è il complice e l’amante della terribile Jacinta ed ecco che, nel corso di questa nuova puntata de “Il Segreto” il Dottore si recherà presso l’ospedale psichiatrico per far visita all’amata Jacinta e tra i due ci saranno anche alcuni momenti di intimità. Jacinta non sembra arrendersi all’idea che la piccola Esperanza sia riuscita a sopravvivere e chiederà al Dottor Lesmes di uccidere la piccola al più presto.

Maria invece, felice insieme alla sua bambina e all’amore della sua vita, Gonzalo, riceverà una misteriosa lettera che andrà a turbare la sua tranquillità. Cosa ci sarà scritto in questa misteriosa lettera? Ma soprattutto chi sarà il mittente?