Grande Fratello Vip Shock: annullato il televoto, arrivano le espulsioni?

Decisione Shock della produzione del Grande Fratello, chi caccerà via dalla casa?

I concorrenti del Grande Fratello Vip si stanno preparando per la puntata di stasera, ignari di ciò che il Gf ha deciso per loro. Il clamore suscitato dalle parole forti di alcuni concorrenti del Grande Fratello non poteva essere esente da provvedimenti e stasera ne vedremo delle belle. Espulsioni nell’aria…

Annullato il televoto, televotanti rimborsati

Tutti coloro che hanno televotato questa settimana hanno perso solo tempo, ma saranno prontamente rimborsati dalla produzione del Gf Vip che ha sicuramente dei piani diversi per stasera. Probabilmente, come vociferato sul Web, Clemente Russo e Stefano Bettarini saranno eliminati dalla casa per le gravi offese misogine dei giorni scorsi e le polemiche che ne sono derivate, sul Web e nella vita reale, arrivando a “scomodare” il Ministro Della Giustizia. Decisioni irrevocabili dai piani alti?

Chi eliminerà il Grande Fratello?

Sicuramente Clemente Russo, per le offese nei confronti di Simona Ventura e quelle pregresse, nei confronti di tutta la comunità omosessuale. Sembrarono troppo blande, infatti, le decisioni del Gf. Del resto, molti concorrenti, in passato, sono stato espulsi per una bestemmia, ma ciò che ha detto Clemente Russo non ha sicuramente una gravità minore. Ci sarà da vedere se anche le affermazioni volgari di Stefano Bettarini saranno punite tanto gravemente e se, nel mucchio, anche Asia pagherà per le sue allusioni omofobe.

grande-fratello-vip-stasera-televoto-annullato-espulsioni-3-ottobre-2016

Non ci resta che seguire la diretta del Grande Fratello Vip di stasera, dopo la rivelazione shock di espulsioni certe per mano della Produzione e l’annullamento del televoto di questa settimana! Che ne pensate?