Gf Vip, l’attesissimo scontro tra Giulia De Lellis ed Antonella Mosetti, il VIDEO

Baci tra i Damelis, ma Giulia De Lellis rimette al suo posto Asia, la Mosetti non ci sta

andrea damante giulia de lellis baci al gf vip video

Andrea Damante, freezato, finalmente rivede la sua Giulia De Lellis. Di nero vestita, la fidanzata lo riempie di baci ma anche di consigli: “Fuori va tutto bene, vai benissimo amore, ma fai meno; se tu facessi meno, sarei più tranquilla fuori”. Emozioni, lacrime ed i coinquilini che provano empatia per il momento tanto atteso da Andrea, innamoratissimo della ragazza conosciuta a Uomini E Donne, meno da Asia.

Dolci effusioni tra Giulia De Lellis ed Andrea Damante, ma con finale a sorpresa

Alla domanda di Ilary, se Giulia avesse qualcosa da dire ad Asia, da sempre troppo vicina ad Andrea e dunque dall’atteggiamento fraintendibile, la ragazza risponde: “Ha già parlato per me il pensiero che tutta Italia ha su di lei!”. Parole che, tuttavia, scatenano la reazione violenta della madre di Asia, Antonella Mosetti. La Showgirl, infatti, va in barba al freeze e si alza di scatto, dicendo a Giulia De Lellis di calmarsi e di moderare il linguaggio nei confronti della figlia. Giulia se ne va sorridendo a Valeria ed Andrea si esacerba in difesa dell’amata fidanzata, affermando: “Non ti pare sia normale che la mia ragazza reagisca così? Non mi vede da molto e siamo legati. La gelosia ci sta!”. Ma la Mosetti appare irrefrenabile e replica alle accuse rivolte alla figlia: “Ma cosa hanno fatto? Ha fatto qualcosa di male perché ti ha accarezzato una gamba?”.

Asia prende malissimo le parole di Giulia De Lellis che la invita a restituire la maglia ad Andrea Damante ed a “giocare un po’ più in là”. Minaccia: “Non ci sarà mai più una parola tra noi”, rivolgendosi ad Andrea. Che dite? Un pianto laverà via ogni preoccupazione?

Andrea, poi, cerca di mitigare il clima facendo capire ad Asia come il nodo si possa sciogliere. Fratelli, amici? Sicuramente Andrea Damante ha fatto una bella figura, comportandosi seriamente, ma Asia non ha davvero mai fatto un pensierino sull’ex di Uomini E Donne?

andrea damante giulia de lellis baci al gf vip video

La cosa più importante? I Damelis ci sono, si amano e sono sempre più forti. “Io mi fido di te e sono fiera di te!”, parole rivolte da Giulia De Lellis ad Andrea Damante che fanno capire come l’amore vero a volte esiste, anche nella trash tv. Ecco il video del triangolo infuocato!