Chiara Ferragni e Fedez, prima foto insieme su Instagram

Instagram è ancora una fonte rivelatrice: i due sono ritratti con la stessa felpa e a Parigi

fedez-instagram-chiara-ferragni-parigi

Colpo di scena social: su Instagram campeggia una foto di Fedez in compagnia di Chiara Ferragni. I due sarebbero insieme a Parigi. Entrambi sono nella capitale francese per assistere alla Settimana della Moda, il pane della Ferragni. Sembrano non esserci più dubbi sulla liason tra il rapper e la fashion blogger più famosa d’Italia. Il pettegolezzo tiene banco da quando sono stati immortalati in un noto locale di Milano a cenare insieme. Fedez, in quella occasione, è salito a casa della Ferragni e se ne è andato a notte fonda. Il giorno dopo, la bionda fashion blogger si è vista recapitare un mazzo gigante di rose.

Chiara Ferragni e Fedez, from Paris with Love

Gli indizi sembrano esserci tutti. Oltre alla foto social del mazzo di fiori sul profilo Instagram di Chiara Ferragni, anche Fedez ha voluto alimentare il gossip. Il rapper ha postato recentemente un video in cui è in mancchina, pronto ad incontrare la sua personal shopper preferita. La Ferragni, appunto. Oggi sembra la conclusione del cerchio: una foto insieme su Instagram. I due indossano la stessa felpa in cui campeggia la scritta “I’m not a rapper”. Fedez è famoso per i suoi messaggi ambigui, quindi questo è un messaggio subliminale? A chi è rivolto?

fedez-chiara-ferragni-instagramL’irrequieto rapper e la blogger non avevano mai postato una foto insieme. Instagram è diventato terreno fertile per ogni foto e messaggio tra le righe. Sembra che i due parlino a suon di immagini e video. Prima il “grazie dei fiori” della Ferragni, poi il video di Fedez e ultimo il ringraziamento del rapper per le scarpe che la fashion blogger pare gli abbia regalato. Infine, questo ultimissimo messaggio: la foto dei due vestiti uguali con la didascalia “ Due Italiani a Parigi”, con tanto di cuore finale. Significa che il cuore di un rapper può battere per una bionda fashion blogger, o è solo l’ennesimo depistaggio?