Giulia De Lellis, post su Instagram contro Asia Nuccetelli

Dietro le quinte, Ilary Blasi ha trovato Totti mentre la De Lellis ha ribadito il concetto su Asia Nuccetelli

giulia-de-lellis-instagram-asia-nuccetelli

Serata veramente difficile ieri sera nella Casa del Grande Fratello VIP. Tuti abbiamo seguito la puntata in cui Stefano Bettarini si è reso conto di cosa ha realmente scatenato con le sue dichiarazioni osé. Di conseguenza, Clemente Russo è stato espulso per le frasi misogine contro Simona Ventura. Altra chicca della serata, l’ingresso di Giulia De Lellis nella Casa, per informare il suo Andrea Damante se fosse incinta o meno.  Da un romantico confronto ne è nata una lite furibonda che ha coinvolto la De Lellis, Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, oltre allo stesso Andrea Damante.

Grande Fratello VIP, lite Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli con Giulia De Lellis

Tutti sappiamo cosa abbiamo visto, ma esistono anche i dietro le quinte. Ilary Blasi ha avuto la piacevole sorpresa di avere accanto suo marito Francesco Totti. Gabriele Parpiglia ha postato uan foto nei suoi profili social prima della puntata. Anche il Capitano della Roma ha voluto stare vicino alla sua bella Capitana, capendo che i toni si sarebbero scaldati. Anche la lite tra Giulia De Lellis e le Mosetti, al secolo Antonella e Asia Nuccetelli, non ha giovato in sobrietà. Valeria Marini ha definito benissimo la situazione creatasi nella Casa del Grande Fratello VIP, ovvero “un pollaio”. A onoro del vero, sui social Valeriona è data come probabile vincitrice….

Giulia De Lellis rincara la dose su Instagram

La Diva Stellare ci vede sempre lungo. Dopo l’apparizione di Giulia De Lellis, se nella Casa Asia Nuccetelli, Antonella Mosetti e Andrea Damante hanno continuato a litigare, Giulia De Lellis ha postato su Instagram una foto di lei dietro le quinte, commentando la visita compiuta. I follower di Instagram non hanno perso occasione di rimproverarla per il suo comportamento e per il controllo esercitato sul suo fidanzato.

giulia-de-lellis-instagram-asia-nuccetelliIn sostanza, il pensiero comune è che, se non ti fidi di una persona, non la lasci andare al Grande Fratello VIP. Molti la definiscono una bambina, per le frasi che ha rivolto alle due Mosetti. Insomma, non basta essere stata protagonista di Uomini e Donne e vivere una storia d’amore da favola per piacere al pubblico.