Anna Falchi imita Valeria Marini su Facebook, video virale

L’attrice ci ha preso gusto ad imitare Valeriona e ha creato un secondo video diventato virale

anna-falchi-imita-valeria-marini-facebook

Dopo la valanga di polemiche, ci vuole un po’ di leggerezza. Ci pensa Anna Falchi a riportare allegria se si parla del Grande Fratello VIP. La diva italo-finlandese è tornata sui social, Facebook per essere precisi,  e ha nuovamente condiviso una personale interpretazione di Valeria Marini. E’ passata una settimana dalla sua esilarante imitazione della bionda showgirl e stilista sardo-romana e ha ottenuto un successo strepitoso per quanto riguarda le visualizzazioni. L’altra volta, l’attrice ha postato la sua performance sul suo profilo Instagram.

Anna Falchi imita Valeria Marini, il video sui social

Il primo video in cui imita la giunonica Valeria Marini è nato quasi per caso. Ospite ed inviata alla trasmissione Quelli che il Calcio, Anna Falchi ha postato senza pensarci troppo un breve video  in cui impersona la showgirl durante il salvataggio dell’amica-nemica Pamela Prati. Il filmato ha avuto moltissimo successo. La showgirl e attrice di origini finlandesi è stata molto apprezzata nei panni della Diva di Baci Stellari. Sembrava una situazione nata e morta lì, un filmato dai toni goliardici in cui si prendeva in giro, in maniera bonaria, una collega. Invece, la Falchi ha voluto concedere il bis e questa volta su Facebook.

anna-falchi-valeria-marini-grande-fratello-vipAnna Falchi imita Valeria Marini, già 11mila visualizzazioni

Esattamente dopo una settimana, ecco che viene concesso il bis. Anna Falchi imita Valeria Marini, sempre nel contesto del Grande Fratello VIP. Sdraiata sul letto, ha replicato alla celeberrima performance di Valeria nella Casa, mentre canta Happy Birthday. Poi, ha lanciato dei “baci stellari” finali ed è passata alle nomination. Pamela Prati è stata la vittima sacrificale nonostante “io gli voglio bene”. Dobbiamo abituarci ai filmati post puntata della Falchi-Marini? Se il successo si misura coi followers si può dire di sì. Sono numerosi i commenti al video. Chi si complimenta per il fisico, ma anche chi la definisce rosicona perché lei è a casa a guardarla, mentre la Marini è una delle protagoniste della Casa più spiata d’Italia.