Anticipazioni Una Vita – Acacias 38, puntata del 4 dicembre 2015 : Justo farà una scoperta sorprendente

Anticipazioni Una Vita-Acacias 38 puntata del 4 dicembre 2015 in onda su Canale 5 alle ore 14,10 : Justo farà una scoperta sorprendente. Ricorderà la bella Manuela?

Una Vita – Acacias 38, celebre telenovela spagnola, nelle ultime settimane sta molto appassionando il pubblico di Canale 5 e, il prossimo venerdì 4 dicembre 2015, una nuova e sorprendente puntata andrà in onda, come ogni giorno, alle ore 14,10 su Canale 5. Nello specifico le anticipazioni ci svelano che protagonista della puntata sarà il giovane ed innamorato Pablo che, dopo aver incontrato il grande amore della sua vita ovvero Leonor, cadrà in uno stato di quasi depressione. Il ragazzo, nel corso dell’incontro in sartoria con la Signora Castagno, ha cercato in tutti i modi di mantenere le distanze apparendo anche piuttosto freddo nei confronti della ragazza ma, dopo l’incontro Pablo starà male e non avrà voglia di vedere e parlare con nessuno, neppure con la dolce Casilda che, nel frattempo, ha capito di provare per il ragazzo un sentimento che vada oltre la semplice amicizia.

Pablo chiederà a Casilda di organizzare un incontro con Anita. Si tratta di un tentativo per dimenticare la bella Leonor? Le anticipazioni ci svelano inoltre che Don Justo si sottoporrà ancora una volta alla terapia dell’ipnosi nel tentativo di ricordare la sua vita passata. L’uomo vedrà ancora una volta vedrà una figura femminile vestita di bianco e tenterà in tutti i modi di capire chi si nasconde dietro questa sagoma.

Don Justo, farà una scoperta sorprendente. Riuscirà a vedere il volto della donna? Scoprirà che in realtà, la donna che in tutti i modi cerca di ricordare è proprio la bella Manuela? Le anticipazioni terminano qui, non ci rimane che attendere la puntata di venerdì 4 dicembre.