Clemente Russo, lettera di scuse su Facebook non placa la polemica

Il pugile prova a fare chiarezza sulla sua situazione e Salvo Veneziano fa confronti con Pietro Taricone

clemente-russo-facebook-grande-fratello-vip

Chi ha guardato il serale del Grande Fratello VIP ieri sera deve ancora riprendersi dallo shock, ma Clemente Russo ha deciso di agire. Sarà stata l’istinto a guidarlo, come istintivamente ha deciso di dare man forte a Stefano Bettarini e offendere Simona Ventura davanti a tutta Italia. Il pugile ha capito di aver sbagliato e, dopo aver chiesto scusa in lacrime nello studio televisivo, ha deciso di scrivere una lunga lettera di scuse e di diffonderla su Facebook.

Il post è lunghissimo, segno che Clemente Russo aveva qualcosa da dire. Prende atto di tutte le reazioni suscitate durante la partecipazione al Grande Fratello VIP e chiede veramente scusa a chiunque si sia sentito offeso o toccato dalle sue parole. Chiede scusa al Ministro Andrea Orlando e ai suoi colleghi della Polizia Penitenziaria. Ma la lettera di scuse è indirizzata a tutte le donne, forti e generose. Si rammarica che ora il personaggio di Clemente Russo possa essere stato associato all’immagine della Polizia Penitenziaria e nuocere alla missione del Corpo. Non si riconosce in quelle parole misogine, ma affronterà le conseguenze del suo comportamento inappropriato.

Gossip news  Fabrizio Corona news: fermato da Le Iene per metodi di pagamento sospetti, il video

clemente-russo-facebook-grande-fratello-vipClemente Russo, il post al veleno di Salvo Veneziano

Clemente Russo sembra veramente pentito. Le parole misogine omofobe sono molto gravi e ci si doveva aspettare la reazione forte degli utenti nei vari social. In particolare Salvo Veneziano, concorrente del Grande Fratello 1, si è scagliato contro il pugile campano con una semplice foto di Pietro Taricone. Il compianto compagno di avventura è corregionale del pugile, ma non avrebbero nulla in comune. Anzi, secondo il siciliano, il puglie non vale neanche l’1% di Pietro Taricone. I followers su Facebook si sono spaccati, ma sono state proprio le reazioni del “popolo” a far cambiare i piani al Grande Fratello VIP. Secondo il televoto, pare che sarebbe stata Mariana Rodriguez a dover abbandonare la Casa più spiata d’Italia.

Gossip news  Fabrizio Corona in total white, il re del gossip sceglie il colore della purezza