Grande Fratello VIP, Ilary Blasi accusata di omofobia sui social

Gossip clamoroso, dopo ieri sera Ilary Blasi sarà sostituita perché omofoba?

Non c’è pace per la Capitana Ilary Blasi. Lei ci ha provato a tenere il timone di un programma televisivo alla deriva, ma anche lei sarebbe scivolata sopra una buccia di banana. Sono passate 24 ore dalla clamorosa e giustissima espulsione di Clemente Russo dalla Casa del Grande Fratello VIP e un’altra polemica sembrerebbe campeggiare a mezzo social. La Capitana, il nomignolo che i tifosi della Roma le hanno bonariamente appioppato, rischia il posto perché accusata di omofobia.

Ilary Blasi nei guai per una frase detta in diretta

L’accusa è gravissima e sembrerebbe uno scherzo di cattivo gusto. In realtà per ora non esistono ancora denunce e comunicati ufficiali dalla Produzione riguardo alle accuse di omofobia. Senza dubbio ieri sera è stata una serata pesante per la bionda conduttrice. Tanto che il suo Capitano, Francesco Totti, è venuto apposta a sostenerla da dietro le quinte, lui che di solito è restio alle telecamere e ai riflettori degli studi televisivi. Stanchezza, amarezza e la gestione dei VIP indisciplinati possono essere delle giustificazioni valide, ma non per il mondo social. La conduttrice avrebbe pronunciato una frase infelice durante una prova dei VIP.

ilary-blasi-omofobia-socialLa frase sotto la lente di ingrandimento è stata pronunciata mentre Bosco Cobos e Alessia Macari erano intenti ad eseguire la prova ricompensa. Dovevano indovinare degli oggetti che cadevano dall’alto in una stanza buia. Bosco era veramente esilarante mentre cercava di indovinare gli oggetti e ad un certo punto Ilary Blasi gli ha detto di mettere la parrucca, con aria canzonatoria. Per carità, il clima era di ilarità e i telespettatori non ci hanno neanche fatto caso.

Il popolo social invece sì e ci si chiede se sia giusto o meno puntare il dito contro Clemente Russo, quando anche al vertice ci sono le mele marce. Tanti followers sostengono che buttare croccantini alla Ciociara e a Bosco di indossare la parrucca è sessismo puro. La frase della Capitana, sicuramente, non era offensiva, ma come è successo col Tatanka, si pretende chiarezza. Fuori Ilary Blasi dal Grande Fratello VIP?