News Grande Fratello VIP, nuova lite Antonella Mosetti ed Elenoire Casalegno

Fuoco incrociato tra Antonella Mosetti ed Elenoire Casalegno

antonella-mosetti-ed-elenoire-casalegno

Ancora tensione nella Casa del Grande Fratello VIP. Dopo la puntata di ieri è stata caratterizzata da strigliate ed espulsioni in diretta. L’atmosfera è veramente tesa, tanto da dare il via a una nuova lite tra Antonella Mosetti e Elenoire Casalegno, quest’ultima rea di aver criticato l’atteggiamento delle due Mosetti. Elenoire era in compagnia di Andrea Damante e la Mosetti passava per caso e ha sentito i discorsi. Ha iniziato a urlare come un’aquila e ha acceso una super polemica.

Elenoire Casalegno non voleva cadere in basso e ha cercato di calmare l’ex Non è la Rai, ma ha ottenuto l’effetto contrario. Allora la Casalegno ha invitato Antonella Mosetti a rivedersi le registrazioni per assicurarsi che non stesse parlando della sua persona. La Mosetti senza pensarci le ha urlato contro, dicendole che le registrazioni sono a suo favore e che non faranno vedere mai che lei sbrana la gente.

lite-antonella-mosetti-ed-elenoire-casalegnoAll’ennesima reazione rabbiosa di Antonella Mosetti, Elenoire Casalegno ne è uscita a pezzi. Ha tentato di convincerla del fatto che non avesse parlato con nessuno, addirittura interpellando Andrea Damante per capire chi stesse mentendo. Niente da fare, la Mosetti l’ha accusata di essere falsa come i soldi finti. Sono volate parole grosse, urla e insulti: è tutta la rabbia e la tensione accumulate nel corso della serata di ieri, quando Giulia De Lellis è entrata nella Casa e ha creato problemi ad Asia.

Lite Antonella Mosetti ed Elenoire Casalegno, cosa succederà in settimana?

Antonella Mosetti ed Elenoire Casalegno sono ufficialmente nemiche nella Casa del Grande Fratello VIP. Stanotte la Casalegno, provata dalla situazione che si è venuta a creare, è scoppiata a piangere. Antonella Mosetti è una furia e non è disposta a sentire gente che le fa insegnamenti di vita e di non farle dire tutto quello che sa sul suo conto. Segreti inconfessabili?