Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti super selfie, video virale mamma e figlia

Un tutorial per i super selfie con Michelle e Aurora conquista il web

michelle-hunziker-aurora-ramazzotti-super-selfie

Che ci vuole a fare un super selfie? Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti lo spiegano a tutto il web attraverso un video virale pubblicato su Instagram. Il video in questione vuole essere un tutorial per chi vuole scattarsi l’autoscatto perfetto, per dirla alla Gianni Morandi. Spiegare ai genitori come scattarsi il selfie perfetto può essere veramente esilarante. Ma anche per scacciare definitivamente le malelingue e le prese in giro che sui social campeggiano, senza curarsi se siano offensivi o meno per una ragazza di 19 anni.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, lezioni di super selfie

Aurora Ramazzotti ha preso tutta la simpatia della mamma Michelle Hunziker. La 19enne figlia di Eros Ramazzotti cerca di spiegare a una incredula Michelle come poter visualizzare le foto grafie dentro lo smartphone, mentre cercano di capire quale sia il loro lato migliore per farsi il super selfie. Il commento del video su Instagram la dice tutta: “Quando cerchi la posizione adatta che non arriverà mai e scatta il “selfiedrama”

michelle-hunziker-aurora-ramazzotti-super-selfieOltre al super selfie, Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti ironizzano sul loro aspetto. Aurora dice alla mamma che sembra un’asiatica, Michelle risponde che lo è per forza, visto che suo padre è un asiatico. La ragazza ci pensa e dice che le pareva strano, perché aveva pensato all’idraulico, ma idraulici asiatici non esistono a Milano. La mamma risponde che ci sarebbe il suo maestro di Kung-Fu. Poi, le due scoppiano a ridere, consapevoli che sia un discorso insensato per prendersi gioco bonariamente di Eros Ramazzotti. In realtà il video è stato creato per rispondere a chi attaccava la ragazza a causa dei suoi lineamenti particolari.

Gossip news  Giulia De Lellis Instagram, foto senza mutandine: la polemica impazza sul web

Per quanto riguarda Michelle Hunziker, è impossibile definirla brutta. Dopo essere stata affiancata da Belen Rodriguez, per la conduttrice svizzera è tempo di cambiamenti a Striscia. Dopo la showgirl argentina è la volta di Piero Chiambretti. Anche a lui insegnerò come scattare il super selfie?