Uomini e Donne, trono gay: le nuove esterne di Claudio Sona

Arrivano altri corteggiatori per Claudio Sona. E Mario? "Rosica"

Claudio Sona è andato di nuovo in esterna con i suoi corteggiatori: Mario, Francesco, Michelangelo ed Alfredo. Tutti tranne Mattia che non ha neppure detto una parola in studio a Uomini e Donne durante la puntata. Per festeggiare il compleanno del tronista, Francesco gli ha fatto una sorpresa, scendendo le scale con la torta in mano e poi ha fatto spegnere la candelina al festeggiato.

Si comincia a parlare dell’ex di Francesco e continuano ad insinuarsi i dubbi di Claudio nei confronti del corteggiatore. Si parte proprio dall’esterna con Francesco. I due siedono al parco, su un muretto, e parlano ancora di questa storia, forse per l’ultima volta, tanto per chiarirsi e mettere un punto sulla questione. E il punto pare lo mettano davvero, perché l’esterna si conclude con un abbraccio. Ciò è servito a chiarire le idee a Claudio, che adesso – in studio – ammette di credere a Francesco.

Poi è la volta dell’incontro con Mario, al parco, e con i suoi sette cagnolini. I due giocano con gli amici a quattro zampe, si divertono, anche Claudio ama gli animali e ha quattro cani. Poi si mettono a parlare. Mario, messa da parte la timidezza, chiede a Claudio se lo ha pensato. Invece di rispondere, il tronista incalza con la stessa domanda rivolta a lui e anche il corteggiatore tace sulla risposta, visto che Claudio fa l’evasivo. Mario però, ad un certo momento cede e ammette di averlo pensato e molto carinamente il tronista gli dice che ha pensato che fuori dal programma loro due potrebbero stare bene.