Trono over news: Giorgio non dimentica Gemma Galgani

Tra i due è ancora amore. Gemma e Giorgio love story infinita?

Uomini e donne trono over oggi: Gemma Galgani e Marco si lasciano in diretta. La reazione di Giorgio Manetti
Uomini e donne trono over oggi: Gemma Galgani e Marco si lasciano in diretta. La reazione di Giorgio Manetti

Gemma Galgani non ammette di essere ancora legata a Giorgio Manetti, né il cavaliere fiorentino si scompone più di tanto per corteggiarla, per recuperare il loro rapporto. Ma parlano i fatti. Entrambi continuano a fare la conoscenza di altre persone. Ma quando si trovano in studio, a Uomini e Donne, inutile nasconderlo, il cuore batte all’impazzata. Sì, entrambi stanno conoscendo nuove persone, escono, si divertono, ma di fatto restano ancora legati e non riescono a concedersi ad altri. Love story infinita tra Gemma e Giorgio? Sembrerebbe proprio di sì.

Intanto la scorsa puntata, quella di ieri, è stata lasciata a metà. Ecco cosa abbiamo visto durante la puntata andata in onda.  La puntata del talk sentimentale si è conclusa con Luca al centro dello studio insieme a Silvia. I due continuano a frequentarsi, senza tuttavia essersi dati l’esclusiva. Abbiamo visto Francesco ballare di nuovo con Aurora. Mentre è continuata la polemica tra Marco e Gemma, che devono ancora chiarirsi. Nel frattempo Giorgio accoglie Tiziana con un ‘due di picche’: mentre la dama si dice entusiasta dell’uscita con il cavaliere fiorentino, quest’ultimo parla di chimica che non è scattata e dice a chiare lettere che per lui la storia finisce qui. Segue una sfilata di donne pronte a conquistare il suo cuore.

Gossip news  Estrazione Lotteria Italia 2016 biglietti vincenti diretta tv: info numeri da 1 a 6 premio e montepremi

Quindi è il momento di Giuseppe: entrano in studio per corteggiarlo Mimì, Anna ed Annamaria. Giuseppe tuttavia non è felice con tutte per la frequentazione. Al centro dello studio, si siede poi il signor Franco, che è ritornato in Italia dopo 60 anni vissuti in America e che cerca proprio qui una bella signora gentile italiana per condividere con lei il resto della sua vita.