Uomini e Donne, news di oggi 5 ottobre 2016: in onda il trono classico?

Clarissa è entusiasta dell'esterna con Simone

Il trono over si è concluso a metà ieri, quindi oggi potrebbe andare in onda la seconda parte. Se invece la scelta ricadesse sul trono classico, vedremmo le esterne dei tronisti. Clarissa è invitata a cena da Simone, che lo ha fatto in maniera molto carina, facendole trovare delle rose rosse in camerino con il biglietto dell’invito a cena. Entrambi emozionati, sono usciti insieme, hanno parlato e Simone ha cercato di convincere Clarissa che è lui l’uomo perfetto per lei.

In studio non c’è ancora Miguel e questo ha turbato la ex Miss Italia. Intanto viene mostrata l’esterna tra la tronista e Luca mentre fanno un giro in macchina. Ma Clarissa non è contenta quando lui le dice che è Mister Italia. Troppo impostato, più attento alle telecamere che alla ragazza, niente di emozionante per questa uscita.

Si vede Miguel che si presenta con una rosa bianca, sotto casa della Miss, e chiede scusa attraverso il citofono, ma Clarissa gli risponde che non aprirà e riattacca il citofono. Lui ritenta ma la ragazza è irremovibile. Entra in studio, senza salutarla e inizia a parlare molto irritato per la figuraccia fatta davanti alle telecamere, nonostante l’invito da parte di tutti ad andarsene, il ragazzo resta seduto e continua il monologo. Interrotto solo da una parolaccia detta da Daniela. Poi Tina Cipollari prende la parola e passa ben venti minuti a polemizzare su Claudio D. sul fatto che è una persona impostata e costruita. Si passa quindi all’esterna con Valentina, che parla dell’opinionista, dicendo al tronista che lei non pensa quelle cose brutte che gli dice Tina.