Giulia De Lellis, su Facebook risponde alle frasi shock di Antonella Mosetti

Grande Fratello VIP, la Mosetti minaccia Giulia e lei sbotta su Facebook. Il messaggio è sorprendente

giulia-de-lellis-facebook-grande-fratello-vip-antonella-mosetti

Nella Casa del Grande Fratello VIP si parla ancora di Giulia De Lellis, la fidanzata del concorrente Andrea Damante. L’ex corteggiatrice è nei pensieri di una furiosa Antonella Mosetti per le parole pronunciate dalla ragazza contro sua figlia, Asia Nuccetelli. La lite a distanza si arricchisce di altri particolari. Pare che stamattina la Mosetti abbia ancora offeso Giulia, dicendo che se la lite fosse stata fuori dalla Casa, sarebbe finita molto male (la pagina ufficiale Giulia De Lellis Facebook riporta veramente che l’avrebbe uccisa). Andrea Damante era in cucina con altri concorrenti, ma aveva l’orecchio teso a sentire ogni parola e decidendo di non intervenire per non alimentare ulteriormente le polemiche.

Giulia De Lellis Facebook Antonella Mosetti Grande Fratello VIPGiulia De Lellis, dopo aver sentito le frasi spiacevoli di Antonella Mosetti, ha deciso di intervenire. E lo ha fatto a modo suo, ovvero attraverso i social. Ha postato una foto di lei e di Andrea Damante con una piccola nota. La ragazza scrive che il momento più bello dell’essere entrata nella Casa del GF VIP è stato il poterlo abbracciare. Così emozionante che ha superato anche l’emozione della scelta ai tempi di Uomini e Donne. Purtroppo, è stata una sorpresa rovinata quando Ilary Blasi le ha chiesto di esprimere una opinione riguardo Asia Nuccetelli, figlia della Mosetti. Sappiamo già il seguito.

Gossip news  Grande Fratello VIP shock, squalifica in arrivo per Pamela Prati

La reazione di Giulia De Lellis su Facebook

Le continue polemiche e le frasi di Antonella Mosetti hanno costretto Giulia De Lellis  a rispondere sula sua pagina ufficiale Facebook. La giovane dichiara di non avere offeso nessuno. Le regole del Grande Fratello VIP prevedono che durante il freeze i concorrenti devono stare fermi. Lei ha solo espresso il suo pensiero e si scusa per aver parlato a nome di tutta Italia ma era emozionata.

Ribadisce che non si sarebbe mai permessa di zittire Antonella Mosetti, una donna più grande di lei. Aggiunge che se la signora continuerà con le minacce, dovrà agire per vie legali. La giovane età, come dice Giulia, non è certo un segno di debolezza. Intanto, i VIP sono stati punti proprio per i freeze non rispettati. Il budget per la spesa è stato tagliato di 50 Euro. Il GF VIP prenderà provvedimenti anche per le due Mosetti? Intanto i followers sono schierati tutti con i Damelis.

Gossip news  Duello Valeria Marini e Alessia Macari in bikini, vince il purè stellare