Grande Fratello Vip, niente più sigarette in casa? Il divieto di fumo e le polemiche di Alessia Macari

Nuovo divieto all'interno del Grande Fratello Vip: sarà possibile fumare soltanto dalla 16 in poi, riuscirà Alessia Macari nell'impresa?

Fratello Vip, niente più sigarette in casa Il divieto di fumo e le polemiche di Alessia Macari
Fratello Vip, niente più sigarette in casa Il divieto di fumo e le polemiche di Alessia Macari

Non è sicuramente l’unico vizio dei concorrenti della casa del Grande Fratello Vip ma sicuramente uno dei più discussi dalla produzione. Nemmeno è iniziato il reality show che il pubblico lo ha subito notato e fatto notare alla produzione: i concorrenti fumano troppo durante la trasmissione e questo potrebbe dare un messaggio sbagliato ai giovani che guardano il programma tv di Mediaset. E’ per questo che da oggi all’interno della casa più spiata d’Italia entrerà in vigore un nuovo divieto: sarà infatti possibile fumare sigarette soltanto in alcune ore della giornata e precisamente soltanto dalle 16 in poi. Nei prossimi giorni quindi i vip della casa del Grande Fratello non potranno più fumare durante l’ora di pranzo o di colazione.

Nuovo divieto all'interno del Grande Fratello Vip sarà possibile fumare soltanto dalla 16 in poi, riuscirà Alessia Macari nell'impresa
Nuovo divieto all’interno del Grande Fratello Vip sarà possibile fumare soltanto dalla 16 in poi, riuscirà Alessia Macari nell’impresa

Il divieto di fumo all’interno del Grande Fratello Vip è giusto o sbagliato? Anche se di vero e proprio divieto non si parla, in molti tra i fan del reality show hanno cercato di dire la proprio sui social network. Ma le proteste più significative sono ovviamente giunte dai concorrenti del Grande Fratello Vip. Tra questi, Alessia Macari, La Ciociara di Avanti un altro, non sembra aver accolto con piacere il provvedimento: “Uno fa quello che vuole, anche per le persone normali fumano. Dove sta scritto che non posso fumare?”.

Mea culpa invece di Gabriele Rossi, attore e ballerino, che ha invece ammesso di aver fumato troppo all’interno della casa di Cinecittà: “E’ eticamente giusto così”, ha risposto alla Macari. Quest’ultima, dopo un primo tentativo di protesta, ha poi cercato di calmare le acque impegnandosi a fumare di meno da oggi in poi. Sarà davvero così? Lo scopriremo ovviamente nei prossimi episodi del Grande Fratello Vip.