Uomini e Donne News: Tara delusa da Cristian, in una lettera per Pomeriggio 5

Tara Gabrieletto e Cristian Galella ancora in crisi : l’ex corteggiatrice, delusa dal comportamento di Cristian, ha scritto una lettera per Pomeriggio 5.

La crisi sentimentale e la lotta a distanza tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto continua ad appassionare il pubblico. Proprio pochi giorni fa, ospite in una discoteca al Barabba di Todi, alla domanda del vocalist se la storia d’amore con Cristian fosse finita o meno l’ex corteggiatrice ha risposto che la sua storia d’amore con l’ex tronista non si è ancora assolutamente conclusa. Parole queste che hanno fatto riaccendere la speranza nei fan della coppia che sperano di poter assistere presto al lieto fine e dunque alle nozze tanto rimandate. Ma la bella Tara Gabrieletto è tornata a parlare della sua storia pubblicamente e lo ha fatto inviando, proprio nel corso della diretta di Pomeriggio 5 di ieri 1°dicembre 2015, una lettera contenente un duro sfogo.

Uno sfogo nato in risposta a quanto dichiarato dallo stesso Cristian ospite di Barbara D’Urso circa una settimana fa. Nella lettera, Tara, afferma di essere rimasta delusa dalle parole espresse da Cristian proprio nello studio di Pomeriggio 5, e proprio queste parole espresse dal fidanzato, ha dichiarato Tara, l’hanno portata a riflettere e a capire tante cose. Tara nello specifico parla di mancanza di tatto da parte del fidanzato, che non l’aveva nemmeno avvisata della sua partecipazione a Pomeriggio 5 dove avrebbe parlato della loro storia ma soprattutto a farla riflettere, aggiunge Tara, è stata “la sua strafottenza nello spiattellare cose mie e sue private senza un minimo di rispetto”.

Insomma, Tara sembra esserci rimasta davvero male per il comportamento del fidanzato. E Cristian, adesso, come si comporterà? I due, riusciranno a superare le incomprensioni e tornare a vivere insieme felici e innamorati?