Anticipazioni Uomini e Donne oggi 2 Dicembre 2015: in onda il bacio tra Gemma e Paolo?

Anticipazioni Trono Over 2 dicembre 2015, Gemma e Paolo proseguono la loro conoscenza

Anche oggi 2 dicembre 2015 siamo pronti ad offrirvi le Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over. Stando alle indiscrezioni sulla puntata odierna di UeD pare che vedremo come procede la storia tra Gemma e Paolo. A quanto pare i due si stanno conoscendo ma nell’ultima settimana c’è stata un impennata nella loro conoscenza. Infatti secondo le Anticipazioni pare che Paolo ha raggiunto Gemma a Trino e hanno passato molto tempo insieme.

In studio stando alle Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over vedremo Tina Cipollari chiedere a Gemma quale sia il suo segreto, che attrae uomini sempre più giovani di lei. Nella conversazione tra Tina e Gemma si intromette Laura che consiglia alla dama di guardarsi intorno e di scegliere uomini più anziani in maniera che non rimanga poi delusa.

Ma a quanto pare secondo le Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over, Laura si intromette tra Tina e Gemma in quanto anche lei sta avendo una frequentazione con Paolo e se le cose continuano ad andare in questo modo allora si metterà da parte in quanto non vuole assistere a certe situazioni. Per restare sempre aggiornati sulle Anticipazioni UeD segui questo sito internet.