Valeria Marini contro Laura Freddi, difende Mariana Rodriguez

Altro scontro al Grande Fratello VIP tutto al femminile per le condizioni del bagno

valeria marini contro laura freddi mariana rodriguez

Pace al Grande Fratello VIP? Col binocolo! Scoppia lo scontro e stavolta le protagoniste della lite sono Valeria Marini con Mariana Rodriguez e Laura Freddi. Esatto, la bionda e pacata ex di Non è la Rai stavolta ha lasciato da parte la sua neutralità per schierarsi in difesa della venezuelana. Stanca delle pessime condizioni igieniche del bagno, ha colto la palla al balzo approfittando della riunione per la prova settimanale. Ha rimproverato  gli inquilini, specialmente la Rodriguez, di non svolgere correttamente le faccende domestiche. Appena ha nominato la modella venezuelana, Laura Freddi ha reagito prontamente. Ha intimato alla Diva di Baci Stellari di abbassare i toni e di non accusare la ragazza.

Valeria Marini e Laura Freddi, lite al Grande Fratello VIP

Apriti cielo. Figurarsi se Valeria Marini si fa interrompere o contraddire. Laura Freddi si è dovuta sorbire le sue urla. I toni da parte della giunonica showgirl si sono scaldati. Ha voluto chiarire che non ha accusato nessuno e sottolineando che ha fatto il nome di Mariana Rodriguez perché è una delle persone a cui ha chiesto più volte di pulire, ma che non ha mai alzato un dito.  E’ ironico che la discussione sia scoppiata proprio mentre Gabriele Rossi leggeva le regole e le modalità della prova Car Wash….

valeria marini contro laura freddi mariana rodriguezLe condizioni igieniche precarie del bagno nella Casa del Grande Fratello VIP hanno fatto venire il terrore di entrarci a Valeria Marini. Ha risposto a tono a Laura Freddi, intervenuta  a difesa di Mariana Rodriguez. Lo scontro si è trasferito a tavola e tutti i concorrenti hanno cercato di scongiurare l’ennesima lite. Meno male che Laura ha un carattere calmo e pacato e non ha ceduto al nervosismo della Marini, dicendole che comprende il suo disagio. D’altro canto, a Valeria non è andato giù il comportamento della Freddi, ma si è limitata a dirle che ha fatto una cosa sgradevole. Inoltre, ha intimato a tutti i collaborare per l’igiene della Casa del Grande Fratello VIP, pena la nomination lunedì prossimo. Laura Freddi è già nominata, cosa succederà?