Le Iene, Teo Mammuccari fuori per colpa di Frank Matano

Indiscrezioni da Chi: pare che non scorra buon sangue tra i due

Le Iene Teo Mammuccari Frank Matano

Teordoro Roberto Luis, meglio conosciuto come Teo Mammuccari, presentatore irriverente e pungente, sarebbe fuori dal programma Le Iene. Un addio che farebbe male, soprattutto per le probabili ragioni. Il presentatore è al timone del programma dal 1999 a fasi alterne. Quest’anno non condurrà con la sua amabile spalla Ilary Blasi e non perché lei è impegnata con il Grande Fratello VIP. La ragione principale, almeno secondo quanto riporta il settimanale Chi, è stata la presenza di Frank Matano.

Lite tra Teo Mammucari e Frank Matano, lo riporta Chi

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini riporta un quadro generale molto triste. Teo Mammuccari non avrebbe gradito il fatto che sul palco con lui ci sarebbe stato il comico Frank Matano. I due avrebbero avuto degli scontri e scambi di opinioni. Inoltre, il presentatore avrebbe avuto un alterco pesante anche con Davide Parenti, il patron de Le Iene. Avendo saputo che Matano avrebbe diviso il palco con lui, Mammuccari avrebbe accettato di buon grado la proposta di Maria De Filippi ad entrare nella giuria di Tu si que vales accanto a Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Ha accettato anche la proposta di Antonio Ricci per condurre Striscia la Notizia dal prossimo gennaio. Quindi, addio a Le Iene.

Le Iene Teo Mammuccari Frank MatanoIl cambio della guardia nella trasmissione Le Iene sarebbero malumori nascosti davanti alle telecamere, ma visibili dietro le quinte. Il risultato è che Teo Mammuccari verrà sostituito da Frank Matano e Giampaolo Morelli, mentre il presentatore è già impegnato a Tu si que vales con la giuria e con i presentatori Belen Rodriguez e Simone Rugiati. A dire la verità, la notizia non sorprende molto il mondo dei social. Girava già voce che il Mammuccari non volesse dividere il palco con un “novellino” come Frank Matano, ma è anche vero, come riporta un commento da Twitter, che il carattere di Teo è noto a tutti per essere molto spigoloso. Le Iene senza Mammuccari saranno seguite lo stesso dal pubblico? Staremo a vedere…