Cassandra Bankson, la modella con due vagine si racconta ai fan

Youtuber diventata famosa per dei tutorial sull’acne e per due vagine raconta particolari anche intimi

Le donne hanno vita grama già con un solo utero e una sola vagina. Cassandra Bankson ha i problemi raddoppiati. Ebbene, questa ragazza e modella, nonché youtuber, ha scoperto di avere due vagine e due uteri. E’ balzata agli onori delle cronache l’anno scorso a causa di questa particolare condizione medica. La modelle 23enne è famosa nel mondo di Youtube perché fa dei seguitissimi tutorial per combattere l’acne. Una semplice visita ai reni le ha cambiato per sempre la vita: durante la visita ai reni, il medico ha scoperto la presenza superflua.

cassandra bankson modella con due vagineLa bellezza di Cassandra Bankson è abbagliante, ma nonostante il piccolo difetto è una ragazza felice. La particolare condizione di questa ragazza di soli 23 anni ha destato molta curiosità da parte di tutto il mondo. Tanto che la modella con due vagine ha deciso di rispondere a molte domande poste dai suoi fan in riferimento a questa patologia. In un’intervista al Daily Star, la famosa youtuber ha rivelato che è stata vittima di episodi di bullismo in passato. Adesso invece ha migliaia di fan su tutti i social che la seguono per i suoi video riguardo ai rimedi per l’acne.

Gossip news  Oroscopo Paolo Fox 2016 oggi 26 Maggio, I fatti vostri: TOP per Toro, giornata no per la Bilancia

Curiosità inedite della modella con due vagine

La modella con due vagine ha rivelato che entrambe sono molto più piccole della media. Per quanto riguarda la sfera sessuale, Cassandra Bankson ha speranza di trovare un partner che sia comprensivo e di mente aperta.  Le mestruazioni per lei significanodue settimane di crampi talmente dolorosi da dover ricorrere al ricovero in ospedale.  Avere due vagine influenza inevitabilmente la vita sessuale. Rivela che per lei il sesso è molto doloroso. In futuro sogna una famiglia, ma il paradosso è che per questa condizioneè probabile che dovrà ricorrere alla fecondazione assistita. In ultimo, ci tiene molto a ringraziare tutti i suoi fan per l’affetto e la vicinanza in questa situazione particolare.

Gossip news  Riscaldare una stanza con 10 centesimi al giorno, altra bufala web