Anna Tatangelo gossip: la foto bollente in bikini infuoca Instagram

Bikini infuocato su Instagram per la sexy fidanzata di Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo bikini Instagram

Anna Tatangelo in tutto il suo splendore. Stavolta l’occasione di scoprire le sue curve mozzafiato arriva durante una pausa relax al sole. La cantante di Sora è sdraiata su un lettino vestita solo da un bikini di pizzo nero e da un pantalone bucherellato. Si gode un sole che, anche se siamo in ottobre, la scalda con i suoi raggi. La compagna di Gigi D’Alessio ha commentato con la frase “momento di pausa”. La Tatangelo si sta dividendo tra casa, concerti, set e programmi televisivi, oltre al gossip. Ogni momento è buono per rilassarsi un po’. Inutile dire che tra commenti e like, i suoi fan su Instagram hanno apprezzato il regalo della loro beniamina.

Anna Tatangelo bikini InstagramAnna Tatangelo è al momento  impegnata sul set di “Natale al Sud” e ieri l’abbiamo vista su Italia 1 alle prese con Alvin e il suo programma Bring The Noise. In un’altra foto su Instagram la cantante attende l’inizio del programma. Come per il bikini infuocato, il vestito nero scollato al punto giusto e i tacchi vertiginosi aperti quanto basta per far intravedere i piedi curati hanno fatto colpo. Anna è sempre bellissima e nonostante i numerosi impegni si è messa in gioco. Un momento molto bello della puntata di ieri è stato quando ha interpretato la celebre canzone di Lady Gaga feat Beyoncè, Telephone. Sui social questo momento è stato commentato come “la trasformazione di Lady Gaga in Lady Tata”. Non è bastato però per far vincere la sua squadra: a sorpresa, ha vinto quella capitanata da Francesco Facchinetti.

Anna Tatangelo bikini su Instagram, il gossip impazza

Anna Tatangelo in un bikini da urlo di ottobre. Il fisico della 29enne di Sora è perfetto. Che sia per celebrare i 10 anni d’amore con Gigi D’Alessio? Dalla loro unione, nel 2010 è nato Andrea. Non si direbbe che la Tatangelo sia una mamma con quel fisico. Tra vita da mamma e cantante, la ragazza è anche impegnata sul set di Natale al Sud. Il film è diretto da Federico Marsicano sarà in uscita prima delle feste tra i protagonisti che affiancheranno la cantante star di Instagram ci sono Massimo Boldi, Biagio Izzo, Paolo Conticini, Enzo Salvi, Debora Villa e Paola Caruso