Favij svela il Finale di Inside- Parte 7: avreste mai immaginato tutto questo? (VIDEO Youtube)

Nella parte finale di Inside Favij ironizza su una massa gigante che terrorizzerà tutti: è questo il grande finale?

Favij svela il Finale di Inside- Parte 7 avreste mai immaginato tutto questo (VIDEO Youtube)
Favij svela il Finale di Inside- Parte 7 avreste mai immaginato tutto questo (VIDEO Youtube)

“Ragazzi il prossimo video sarà veramente l’ultimo e non potrete perderlo!”: così diceva Favij durante il precedente Video Youtube dedicato al videogame horror Inside. E finalmente il tanto atteso finale è arrivato oggi nella settima parte della sequenza pubblicata su FavijTv. Mentre il penultimo video si era infatti concluso con un evento inaspettato, ovvero con l’arrivo del giovane protagonista in un luogo oscuro in cui tutti sembravano osservare qualcosa che lui però non poteva vedere, adesso Favij ci fa scoprire quel ‘qualcosa’ arrivando addirittura a combinarla davvero grossa.

Nella parte finale di Inside Favij ironizza su una massa gigante che terrorizzerà tutti è questo il grande finale
Nella parte finale di Inside Favij ironizza su una massa gigante che terrorizzerà tutti è questo il grande finale

La verità su tutto- come disse nel penultimo Video Youtube lo stesso Favij– si trova davvero. Anche se, c’è da dirlo, a molti è apparso un finale davvero strano e senza senso. il giovane protagonista guidato da Favij si avvicinerà sempre di più al posto in cui tutti sembravano volgere il loro sguardo; scenderà arrampicandosi in una specie di colonna e si troverà dinnanzi una sorta di piscina con al centro una macchina di comando; Favij farà scendere il ragazzo di Inside sotto la piscina e lì disinnescherà dei comandi e strapperà ad una enorme massa in movimento i fili che lo tengono fermo. Apriti cielo!

Il Video di Favij si concluderà infatti con una scena davvero curiosa: questa enorme massa- la “patata gigante” come dice scherzando Favij– si muoverà e di improvviso sfonderà il vetro facendo scappare impazziti tutti gli uomini che finora stavano partecipando ad una sorta di sperimentazione. La parte finale di Inside vedrà questa massa girare per tutto l’edificio distruggendo tutto ciò che incontra finché non varcherà le porte dell’edificio e finirà in riva al mare. Un finale alquanto strano che ha lasciato tutti a bocca aperta. Adesso non ci resta che aspettare, se mai ci sarà, un video riassuntivo delle parti più salienti di Inside!