Angelina Jolie e l’ombra di Johnny Depp dietro il divorzio con Brad Pitt: fu tradimento? Impazza il Gossip

Divorzio Angelina Jolie-Brad Pitt: fu tradimento con Johnny Depp? Ecco l'elemento che potrebbe farlo pensare.

Angelina Jolie e l'ombra di Johnny Depp dietro il divorzio con Brad Pitt fu tradimento Impazza il Gossip
Angelina Jolie e l'ombra di Johnny Depp dietro il divorzio con Brad Pitt fu tradimento Impazza il Gossip

Dopo il tanto discusso divorzio con il marito Brad Pitt, la decisione di Angelina Jolie fa parlare ancora, e questa volta il Gossip sembra davvero impazzire di fronte all’idea che la famosa attrice abbia potuto tradire Brad con Johnny Depp, l’uomo che per anni ha rappresentato per l’attrice un punto di riferimento in termini di amicizia. Un’affermazione chiaramente da prendere con le pinze in quanto, se fosse già vera, smonterebbe le accuse fatte da Angelina a Brad Pitt – e che sono cause del divorzio– di essere un padre violento e di alzare fin troppo il gomito. La questione è stata affrontata da Novella 2000 che, in un articolo a loro dedicato, approfondisce le ragioni che porterebbero ad ipotizzare una possibile storia tra Angelina Jolie e Johnny Depp: vediamole insieme.

Divorzio Angelina Jolie-Brad Pitt fu tradimento con Johnny Depp Ecco l'elemento che potrebbe farlo pensare.
Divorzio Angelina Jolie-Brad Pitt fu tradimento con Johnny Depp Ecco l’elemento che potrebbe farlo pensare.

Noi vi avevamo già anticipato la questione. In un recente articolo si affermava infatti che Angelina Jolie, subito dopo la richiesta di divorzio, si sarebbe fatta consolare dall’amico Depp, il quale è reduce allo stesso modo di un divorzio dalla sua ex moglie in quanto accusato di violenze casalinghe. Ma l’elemento che fa discutere è un altro: Angelia avrebbe affidato la causa di divorzio a Laura Wasser, noto legale che ha altresì difeso Johnny Depp dalla sua ex moglie. Il ricorso allo stesso avvocato appare per molti l’intesa che accomuna i due vecchi amici. Certo, da qui a pensare all’ombra di un tradimento quale causa del divorzio la strada è forse molto azzardata. Eppure non sarebbe da escludere.

Il divorzio tra Angelina Jolie e Brad Bitt non solo ha fatto discutere mezzo mondo ma adesso pesa anche come un macigno nelle vite dei sei figli della coppia. Brad Pitt avrebbe perfino acconsentito a sottoporsi ad un test per provare di essere pulito da alcol e droga, mentre lui continuerebbe a cercarla, senza alcuna risposta.