Anticipazioni Il Segreto 4 dicembre 2015 prima serata Canale 5: Aurora beve il veleno, Jacinta e Lesmes si suicidano

Il Segreto, anticipazioni puntata serale del 4 dicembre 2015 in onda su Canale 5 alle ore 21,10 : Aurora deciderà di bere il veleno. Riuscirà insieme a Gonzalo a salvare Puente Viejo?

Il Segreto, celebre soap opera spagnola, appassiona sempre di più il pubblico di Canale 5 e proprio negli ultimi giorni, la celebre soap opera, sta tenendo con il fiato sospeso i suoi telespettatori a causa dell’epidemia che ha coinvolto Puente Viejo. Una nuova, sorprendete, puntata serale de Il Segreto andrà in onda il prossimo venerdì 4 dicembre 2015, in prima serata su Canale 5 e noi qui di seguito vi sveleremo importanti e dettagliate anticipazioni. Nello specifico vedremo la terribile Donna Francisca rivolgersi al governatore affinché quest’ultimo invii a Puente Viejo assistenza sanitaria. Ma Donna Francisca inizierà anche a ricordare alcuni episodi legati al periodo in cui viveva nella casa di cura del cugino Fulgencio e avrà il sospetto che quest’ultimo, in realtà, fosse complice della terribile infermiera. Inoltre, Donna Francisca, capirà di essere stata raggirata dai cugini ovvero Bernarda e Fulgencio e deciderà di continuare a far finta di nulla facendo dunque il doppio gioco, solo per capire fino a dove, i cugini, sono capaci di spingersi.

Ma grandi protagonisti della puntata serale di venerdì 4 dicembre, saranno Aurora e Gonzalo che riusciranno a trovare il nascondiglio dove si nasconde la terribile Jacinta in compagnia del Dottor Colmenar che in realtà non è morto. Aurora chiederà al Dottore l’antidoto per salvare Puente Viejo, ma Jacinta lo convincerà a bere il veleno e così i due “folli” innamorati si suicideranno.

Jacinta morirà subito, Lesmes invece no e così Aurora per convincerlo a fornirgli l’antidoto per salvare i malati deciderà di bere il veleno. A questo punto, il dottor Colmenar, prima di morire, aiuterà Gonzalo a preparare il farmaco per salvare gli abitanti di Puente Viejo.