Tina Cipollari emoticon su Whatsapp? La proposta su Instagram

“No Maria, IO ESCO!” sotto forma di immagine che ha conquistato anche i suoi fedelissimi followers

Tina Cipollari emoticon Whatsapp Instagram

Tina Cipollari è avanti in tutto. E’ sempre pronta a rischiare e a buttarsi in nuove esperienze. Non è un caso che la vediamo alle prese con il programma Pechino Express. La squadra degli Spostati, formata dalla Cipollari e da Simone Di Matteo, sta facendo scalpore. Merito della sua grinta e personalità  della bionda, caratteristiche che i telespettatori di Uomini e Donne conoscono molto bene. La bionda opinionista dello studio più infuocato e litigioso di Mediaset è anche una moglie e una mamma premurosa, oltre che molto attiva su Instagram e sugli altri social. Ha un rapporto diretto coi suoi followers e li delizia con immagini e perle di saggezza alla Tina. Ultima trovata della biondissima Tina arriva proprio dal popolare social fotografico. E’ apparsa in queste ore un’immagine di Tina sotto forma di emoticon. La bionda vuole conquistare Whatsapp.

Tina Cipollari emoticon Whatsapp, la felicità dei fan

I followers su Instagram sono letteralmente impazziti di felicità quando hanno visto la versione emoticon di Tina Cipollari. Sfondo rosa e una miriade di Tina con la sua espressione tipica. E’ caccia al nome: molti vogliono chiamarla “no Maria, IO ESCO”, altri preferiscono  “ Cosa ti dice il cervello?” Tina ha acceso la curiosità dei followers dimostrando di voler dire la sua anche su Whatsapp, la popolare chat per smartphone.

Tina Cipollari emoticon Whatsapp InstagramOrigine della famosa frase di Tina Cipollari

No Maria, IO ESCO!” è una frase cult di Tina Cipollari che è diventata un tormentone su Facebook. Pochi sanno che è anche diventato un libro, una sorta di biografia scritta proprio con Simone Di Matteo. La frase ha però perso il suo significato originario in quanto su Facebook si vedono meme e foto estrapolate dal contesto. Il tormentone è nato durante le puntate di Uomini e Donne. In più occasioni l’ha pronunciata prima di lasciare lo studio durante le registrazioni a causa di discussioni troppo lunghe e di comportamenti bizzarri di corteggiatori e tronisti. Per evitare discussioni e di arrabbiarsi in maniera eccessiva, Tina pronuncia la fatidica frase per chiudere il discorso. Dopo aver conquistato Facebook e Instagram, adeso sarà la volta di Whatsapp con l’emoticon “no Maria, IO ESCO!”