Grande Fratello Vip 2016 news: doccia hot Alessia Macari con toccatina bollente

La Ciociara alza la temperatura con un bikini mozzafiato e toccatina bollente

alessia-macari-hot

Il Grande Fratello VIP, reality show che sta andando in scena in queste settimane su Canale 5, ha catalizzato molte polemiche e dissapori a causa di denunce, squalifiche e presunte querele per frasi omofobe e sessiste pronunciate da alcuni concorrenti. In queste ore in casa sembra essere tornata l’armonia, a parte qualche screzio dovuto alle pulizie domestiche innescato da Valeria Marini. Sembra tutto risolto, anche perché la prova della settimana è molto curiosa ed eccitante. Si tratta del Car Wash. Già i maschietti si immaginano Mariana Rodriguez e Alessia Macari in bikini alle prese con il lavaggio delle macchine. Sarà per la fatica o solamente per una questione di igiene personale, ma stanotte la Ciociara Alessia Macari si è resa protagonista di una doccia hot da far rischiare le coronarie ai telespettatori. La ragazza, lavandosi, è stata protagonista di una involontaria toccatina bollente.

La Ciociara ha voluto farsi una bella doccia calda in notturna che ha deliziato i telespettatori sintonizzati in quel momento sulla diretta del Grande Fratello VIP 2016. Alessia Macari, in giornata, sembra aver catalizzato l’attenzione di Stefano Bettarini con la sua bellezza mediterranea. Tanto che il buon Betta ne ha approfittato per massaggiarle la schiena in maniera sensuale. Alessia Macari ha ricambiato esibendo il suo fisico mediterraneo coperto nei punti giusti da un bikini mozzafiato che fa intravedere il tatuaggio bollente e il piercing all’ombelico.

Alessia Macari hot al Grande Fratello VIP 2016

La doccia hot di Alessia Macari è diventata veramente bollente quando la ragazza ha iniziato a strofinarsi  e strizzarsi il seno in maniera veramente sexy. La toccatina bollente è destinata a diventare uno degli episodi più hot della storia del Grande Fratello VIP. Insomma, non è solo Valeria Marini la regina della doccia hot, ci pensa Alessia la Ciociara a portare un po’ di sensualità al Grande Fratello VIP 2016!