Tempesta D’Amore, Anticipazioni puntata di Oggi e sabato 8 Ottobre: shock per David che recupera memoria

Anticipazioni e trame Tempesta D'Amore, cosa accadrà oggi? David recupera la memoria per lo shock, Luisa lo perdonerà?

Tempesta D'Amore, Anticipazioni puntata di Oggi e sabato 8 Ottobre shock per David che recupera memoria
Tempesta D'Amore, Anticipazioni puntata di Oggi e sabato 8 Ottobre shock per David che recupera memoria

Anche oggi alle 19.55 torna l’appuntamento con le appassionanti vicende della soap tedesca Tempesta D’Amore, in onda su Rete 4. Prima di svelarvi le Anticipazioni per la puntata di oggi e quella di sabato 8 ottobre, vi ricordiamo che le puntate di sabato e domenica della soap opera dureranno circa un’ora e non come quelle settimanali che invece durano circa 20 minuti. Detto questo, vediamo cosa accadrà nella puntata di oggi della soap Tempesta D’Amore.

Anticipazioni e trame Tempesta D'Amore, cosa accadrà oggi David recupera la memoria per lo shock, Luisa lo perdonerà
Anticipazioni e trame Tempesta D’Amore, cosa accadrà oggi David recupera la memoria per lo shock, Luisa lo perdonerà

Quando Luisa saluta Sebastian prima di partire per il Brasile, David rimane sconvolto vedendoli baciarsi e così se la prenderà con l’uomo rivale in amore. Stando alle Anticipazioni di Tempesta D’Amore per la puntata di oggi, Beatrice scopre che i due hanno una relazione clandestina e prova a intervenire ma lo shock per David è così forte che lo porta a recuperare la memoria e ad accusare Luisa. Lei, dal canto suo, ribatte dicendogli di conoscere il piano suo e di sua madre contro Sebastian, che è stato pure costretto a rubare i soldi a suo padre. David però non sapeva proprio nulla e proverà a scusarsi con lei mentre Luisa scapperà. Nel frattempo la mamma di Natascha ha intuito che qualcosa non va e chiede spiegazioni sullo stato di salute della figlia.

Gossip news  Masterchef Italia Anticipazioni 17 dicembre 2015: Novità e News prossima Stagione

Le Anticipazioni per la puntata di sabato 8 ottobre della soap Tempesta D’Amore ci rivelano inoltre che David tornerà a trovare Luisa e finalmente i due si chiariranno. Luisa capirà che il ragazzo non era al corrente del perfido piano di Beatrice? Intanto, mentre Andrè e Werner cercano di calmare la madre di Natascha, Michael è in viaggio per gli Stati Uniti in cerca di una clinica per ricoverare la moglie.