Laura Freddi sexy doccia calda, Stefano Bettarini l’aiuta

Stefano Bettarini e LAura Freddi alle prese con una sexy doccia calda al Grande Fratello VIP

laura-freddi-sexy-doccia-calda-stefano-bettarini

Problemi di acqua calda al Grande Fratello VIP, ma i concorrenti non se ne sembrano curare. Specie se una come Laura Freddi regala dei momenti veramente magici. Chissà perché ogni volta che ci sono delle belle donne, Stefano Bettarini è sempre presente o nei paraggi. La sexy doccia calda di Laura Freddi è uno dei tanti esempi dei momenti memorabili di questo reality, soprattutto per la presenza di Stefano Bettarini con lei.

 Stefano Bettarini “fa la doccia” a Laura Freddi

L’ex lolita di Non è la Rai Laura Freddi era alle prese con la doccia, mentre Stefano Bettarini era sullo stepper a fare su e giù. La doccia “fredda come la Freddi” diventa calda grazie a questo attrezzo, in quanto è il movimento che permette agli  inquilini di avere l’acqua a temperature gradevoli. Il Grande Fratello VIP è un po’ sadico da questo punto di vista: far sudare un po’ per far lavare l’altro. Laura è una donna pacata e gentile e si dispiace vedere Bettarini alle prese con l’aggeggio infernale. Per questo cerca di fare la doccia in fretta. Stefano Bettarini invece dice di godersi la sexy doccia calda. Tanto lui ha un posto in prima fila per godersi lo spettacolo!

Gossip news  Gossip e Rumors Belen e Borriello, foto sensuali della gita in Barca

laura-freddi-sexy-doccia-calda-stefano-bettariniIl tempo sembra essersi fermato per Laura Freddi e non è solo l’ex calciatore ad essersene accorto. Mentre andava su e giù dallo stepper, l’uomo non ha potuto fare a meno di osservare il fisico perfetto della Freddi, tanto che sembra rimasta la ragazza di 20 anni che calcava il palco di Non è la Rai. Eppure, a maggio raggiungerà il traguardo dei 45 anni. Il video della sexy doccia calda di Laura Freddi con Stefano Bettarini si può visionare tranquillamente sul sito ufficiale, ma esistono già frame, foto e meme sui social che immortalano il momento. Sarà questo che la salverà dall’essere eliminata lunedì?

Gossip news  Sexy Michelle Hunziker: lustrini, autoreggenti e confessioni