Dragon Ball Super, Anticipazioni episodio 01×61: L’ambizione di Zamasu (Video Trailer)

Cosa accadrà nell'episodio 01X61 di Dragon Ball Super: i nostri eroi proveranno a sconfiggere del tutto Zamasu e Black Goku.

Dragon Ball Super, Anticipazioni episodio 01x61: L’ambizione di Zamasu (Video Trailer)

Dopo aver scoperto finalmente la vera identità di Black Goku– lui è in realtà il corpo di Goku nel futuro guidato da Zamasu- finalmente i fan di Dragon Ball Super assisteranno nel prossimo appuntamento al definitivo scontro dei nostri eroi con Zamasu e lo stesso Black. Riusciranno a sconfiggerli del tutto? Secondo le Anticipazioni, il Nuovo episodio 01X61, che andrà in onda in Giappone domenica 9 ottobre alle ore 9:00, si intitola “L’ambizione di Zamasu: Il terrore del piano Zero Umani viene menzionato” e ci porterà un colpo di scena davvero impressionante. Black Goku, il cui cambiamento era stato creato grazie alle Super Dragon Ball, durante l’episodio 01X61 di Dragon Ball Super creerà una esplosione davvero fortissima tanto da sorprendere lo stesso Trunk del Futuro.

Cosa accadrà nell'episodio 01X61 di Dragon Ball Super i nostri eroi proveranno a sconfiggere del tutto Zamasu e Black Goku.
Cosa accadrà nell’episodio 01X61 di Dragon Ball Super i nostri eroi proveranno a sconfiggere del tutto Zamasu e Black Goku.

Il nuovo episodio di Dragon Ball Super andrà attualmente in onda soltanto in Giappone anche se, secondo alcune indiscrezioni, Mediaset potrebbe trasmetterlo ben presto sui suoi canali: è questo ciò che sperano tutti i fan italiani della saga giapponese. Stando alle Anticipazioni, il 62esimo si intitola “Il Superpotere di Trunks” e andrà in onda in Giappone soltanto il 16 Ottobre. Mentre il 23 ottobre sarà l’ora della “Feroce battaglia di Vegeta”, nell’episodio 63 cui seguirà il 64esimo proprio il 30 ottobre 2016. Continuate a seguirci per scoprire le nuove Anticipazioni degli episodi di Dragon Ball Super!